Biglietto ANM dello scudetto del Napoli, dove e quando comprarlo

biglietto scudetto anm del napoli

Il 4 maggio 2023, presso la Dacia Arena di Udine, il Napoli ha regalato un’emozione indimenticabile alla città, conquistando il terzo scudetto. Dopo ben 33 anni, la squadra partenopea ha raggiunto questo traguardo storico. Grazie a questo risultato, il Napoli ha ottenuto la vittoria matematica dello scudetto con un notevole anticipo di 5 giornate sul termine del campionato.

La città di Napoli è in festa da giorni ed ora arriva anche ANM.

Celebrazioni con un biglietto commemorativo

ANM Napoli e il Comune di Napoli hanno deciso di festeggiare con la creazione di un biglietto celebrativo. L’iniziativa è stata ideata per rendere omaggio alla storica vittoria del club partenopeo e per offrire ai tifosi la possibilità di conservare un ricordo tangibile di questo importante traguardo. Il biglietto, in edizione limitata, sarà un elemento di collezione per gli appassionati e un simbolo di orgoglio cittadino.

Acquisto e distribuzione del biglietto

Il biglietto sarà disponibile in 500.000 copie a partire da martedì 16 maggio. Saranno messi in vendita presso i punti vendita ANM e altri canali autorizzati, e si prevede un’alta richiesta da parte dei tifosi. Si consiglia quindi di affrettarsi per assicurarsi una copia di questo pezzo da collezione, che celebra un momento storico per il calcio napoletano e italiano.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti