HomeViabilitàBiglietti ANM a bordo dei bus a Napoli: dal 20 dicembre 2017 si acquisteranno con sovrapprezzo

Biglietti ANM a bordo dei bus a Napoli: dal 20 dicembre 2017 si acquisteranno con sovrapprezzo

Bus ANM a Napoli, sciopero 24 agosto 2017

Dal 20 dicembre 2017 si potranno acquistare anche a bordo dei bus i biglietti ANM pagando un sovrapprezzo.

Finalmente arriva una data ufficiale relativa alla vendita dei biglietti di corsa singola ANM a bordo dei bus a Napoli, infatti l’azienda ha comunicato che il 20 dicembre 2017 ci sarà la prima fase di potenziamento di questa iniziativa.

Lo scopo è quello di contrastare l’evasione e migliorare quanto più possibile i servizio nei confronti dei viaggiatori, così chiunque potrà acquistare il ticket direttamente sull’autobus nel caso non sia riuscito a farlo in precedenza.

In questo caso, però, il biglietto costerà 1.50 euro, quindi 40 centesimi in più rispetto al prezzo standard.

Come acquistare il biglietto a bordo del bus

Chi è sprovvisto di biglietto per l’autobus, dovrà semplicemente rivolgersi direttamente al conducente, anche nei giorni festivi e in quelli prefestivi, ed acquistare il ticket pagando il sovrapprezzo di 40 centesimi. I viaggiatori potranno acquistare i biglietti in questo modo durante tutta la fascia oraria di esercizio.

I biglietti potranno essere acquistati sia presso gli stazionamenti ANM o lungo il percorso in corrispondenza delle fermate. Quindi il bus dovrà essere completamente fermo. Chi lo acquisterà, dovrà avere l’importo preciso corrispondente a 1,50 euro.

Fonte: ANM. Info su ANM; numero verde 800 639525 (attivo nei giorni feriali dalle 7.30 alle ore 19.30) o Pagina Facebook.

 

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags