Biglietti ANM a bordo dei bus a Napoli: dal 20 dicembre 2017 si acquisteranno con sovrapprezzo

Pubblicato 
mercoledì, 13/12/2017
Di
Fabiana Bianchi
Bus ANM a Napoli, sciopero 24 agosto 2017

Dal 20 dicembre 2017 si potranno acquistare anche a bordo dei bus i biglietti ANM pagando un sovrapprezzo.

Finalmente arriva una data ufficiale relativa alla vendita dei biglietti di corsa singola ANM a bordo dei bus a Napoli, infatti l'azienda ha comunicato che il 20 dicembre 2017 ci sarà la prima fase di potenziamento di questa iniziativa.

Lo scopo è quello di contrastare l'evasione e migliorare quanto più possibile i servizio nei confronti dei viaggiatori, così chiunque potrà acquistare il ticket direttamente sull'autobus nel caso non sia riuscito a farlo in precedenza.

In questo caso, però, il biglietto costerà 1.50 euro, quindi 40 centesimi in più rispetto al prezzo standard.

Come acquistare il biglietto a bordo del bus

Chi è sprovvisto di biglietto per l'autobus, dovrà semplicemente rivolgersi direttamente al conducente, anche nei giorni festivi e in quelli prefestivi, ed acquistare il ticket pagando il sovrapprezzo di 40 centesimi. I viaggiatori potranno acquistare i biglietti in questo modo durante tutta la fascia oraria di esercizio.

I biglietti potranno essere acquistati sia presso gli stazionamenti ANM o lungo il percorso in corrispondenza delle fermate. Quindi il bus dovrà essere completamente fermo. Chi lo acquisterà, dovrà avere l'importo preciso corrispondente a 1,50 euro.

Fonte: ANM. Info su ANM; numero verde 800 639525 (attivo nei giorni feriali dalle 7.30 alle ore 19.30) o Pagina Facebook.

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram