Biagio Izzo in scena al Teatro Cilea con "Esseoesse"

Pubblicato 
venerdì, 27/12/2013
Di
Valentina D'Andrea

Locandina dello spettacolo Esseoesse al Teatro Cilea

Il comico Biagio Izzo in scena al teatro Cilea con il suo ultimo spettacolo "Esseoesse"

Torna a Napoli l'ultimo spettacolo di successo di Biagio Izzo, Esseoesse, che stavolta fa tappa al Teatro Cilea dal 25 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014.

Si tratta di una divertentissima commedia che si svolge in mezzo al deserto, dove il povero protagonista, interpretato dal comico Biagio Izzo, si trova da solo dopo un atterraggio di fortuna dell'areo su cui viaggiava durante un'escursione dal villaggio vacanze di Sharm El Sheikh dove si trovava.

Il turista, infatti, al momento dell'incidente causato da un'avaria al motore, si trovava in bagno ed i soccorritori non si sono accorti della sua presenza sull'aereo. E così si trova disorientato nel deserto del Sahara, tra allucinazioni e colpi di calore che generano, intorno a lui, miraggi strane figure che gli tengono compagnia e lo tormentano, come odalische, berberi e beduini. Tra inevitabili situazioni dall'effetto comico ed esilarante, in perfetto stile "Biagio Izzo".

Informazioni sullo spettacolo Esseoesse

Quando: dal 25 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014

Prezzo biglietti: 

  • Platea: 33 euro
  • Galleria: 28 euro

Dove: Teatro Cilea, via San Domenico 11, Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram