Benvenuti al Rione Sanità 2019 a Napoli: concerti e spettacoli

Pubblicato 
giovedì, 04/07/2019
Di
Serena De Luca
rione sanità

Al via la rassegna Benvenuti al Rione Sanità 2019, con un programma ricco di spettacoli, concerti ed eventi!

Sono ormai cinque gli anni durante i quali il Rione Sanità a Napoli accoglie la bellissima rassegna Benvenuti al Rione Sanità, nata dalla collaborazione della Fondazione di Comunità San Gennaro e Alessandro Siani, in particolare l'edizione corrente è stata resa possibile grazie anche al contributo di Unipol Sai.

Il programma della rassegna è ricco di eventi, ci saranno infatti spettacoli, concerti, visite guidate, animazione per i piccoli e offerte culinarie delle eccellenze del territorio.

Si tratta di un evento che richiama sempre tanti ospiti e riscuote tanto successo, infatti nelle scorse edizioni hanno partecipato più di 40.000 persone. Quest'anno si è deciso di dare spazio ad esibizioni che si svolgeranno in siti e palazzi storici lungo il percorso che va da Via Sanità a Via dei Vergini.

Programma

20 e 21 Luglio 2019 ore 20:30 Quartiere Sanità

"Tur de Vasc" a cura del nuovo Teatro Sanità, 3 turni da 20 partecipanti 20:00-20:30-21:00. Spettacolo che introduce i visitatori nel ventre del Rione Sanità, per scoprire cosa avviene all'interno delle tipiche abitazioni del luogo.

23 Luglio 2019 ore 21:00 Cimitero delle Fontanelle 

"Ars nova Napoli concerto". Gli Ars Nova Napoli sono una band che nasce nel 2009. Calcano piazze, vicoli, mercati e marciapiedi di tutta Italia e prendono parte ad importanti eventi e festival tra Francia, Spagna, Grecia e Svizzera. Il gruppo esegue un repertorio vario, aperto alle molteplici sonorità del sud e non solo. Per la televisione collaborano a diversi programmi come "Sereno Variabile", "Linea Blu", “L'Infedele" e a “On the Road”. 

Informazioni sull'evento

Quando: 20,21 e 23 Luglio 2019

Dove: Rione Sanità, Napoli

Orario: dalle ore 20:00

Prezzo: gratuito

Contatti: Evento Facebook Ars Nova

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram