HomeEventiBenvenuti al Rione Sanità 2019 a Napoli: concerti e spettacoli

Benvenuti al Rione Sanità 2019 a Napoli: concerti e spettacoli


Al via la rassegna Benvenuti al Rione Sanità 2019, con un programma ricco di spettacoli, concerti ed eventi!

Sono ormai cinque gli anni durante i quali il Rione Sanità a Napoli accoglie la bellissima rassegna Benvenuti al Rione Sanità, nata dalla collaborazione della Fondazione di Comunità San Gennaro e Alessandro Siani, in particolare l’edizione corrente è stata resa possibile grazie anche al contributo di Unipol Sai.

Il programma della rassegna è ricco di eventi, ci saranno infatti spettacoli, concerti, visite guidate, animazione per i piccoli e offerte culinarie delle eccellenze del territorio.

Si tratta di un evento che richiama sempre tanti ospiti e riscuote tanto successo, infatti nelle scorse edizioni hanno partecipato più di 40.000 persone. Quest’anno si è deciso di dare spazio ad esibizioni che si svolgeranno in siti e palazzi storici lungo il percorso che va da Via Sanità a Via dei Vergini.

Programma

20 e 21 Luglio 2019 ore 20:30 Quartiere Sanità

“Tur de Vasc” a cura del nuovo Teatro Sanità, 3 turni da 20 partecipanti 20:00-20:30-21:00. Spettacolo che introduce i visitatori nel ventre del Rione Sanità, per scoprire cosa avviene all’interno delle tipiche abitazioni del luogo.

23 Luglio 2019 ore 21:00 Cimitero delle Fontanelle 

“Ars nova Napoli concerto”. Gli Ars Nova Napoli sono una band che nasce nel 2009. Calcano piazze, vicoli, mercati e marciapiedi di tutta Italia e prendono parte ad importanti eventi e festival tra Francia, Spagna, Grecia e Svizzera. Il gruppo esegue un repertorio vario, aperto alle molteplici sonorità del sud e non solo. Per la televisione collaborano a diversi programmi come “Sereno Variabile”, “Linea Blu”, “L’Infedele” e a “On the Road”. 

Informazioni sull’evento

Quando: 20,21 e 23 Luglio 2019

Dove: Rione Sanità, Napoli

Orario: dalle ore 20:00

Prezzo: gratuito

Contatti: Evento Facebook Ars Nova

Vota questo post
[Voti: 3    Media Voto: 4.7/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo