Benitez ha firmato per il Napoli: annuncio ufficiale su Twitter

Pubblicato 
lunedì, 27/05/2013
Di
Nadia Napolitano

Rafa Benitez è il nuovo allenatore del Napoli. L'ufficialità è giunta direttamente dal profilo Twitter di Aurelio De Laurentiis, così come il presidente aveva precisato al termine dell'ultima partita di campionato, disputata domenica 19 maggio contro la Roma di Andreazzoli.

Stavolta non ci saranno ritrattazioni, né tanto meno smentite da parte del presidente. Il tecnico madrileno siederà sulla panchina azzura, verosimilmente per i prossimi due anni.

Ecco le parole rilasciate dal patron partenopeo: "Rafa Benitez è il nuovo allenatore del Napoli. Un uomo di grande esperienza internazionale. Un leader".

Aurelio_De_Laurentiis_Rafa_Benitez

Che sia questa un'altra stoccata a Walter Mazzarri? Chi lo sa. Intanto esortiamo tutti a pensare al futuro. Ora è davvero il momento di dare un taglio a quello che è stato. Simm e Napule paisà!

 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram