Benedetta Primavera, ospiti e anticipazioni della nuova puntata

Copertina di Benedetta Primavera, la trasmissione con Loretta Goggi

Il varietà “Benedetta Primavera” torna in onda il 17 marzo su Rai 1 alle 21:30 con il secondo dei quattro appuntamenti.

Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti che affiancheranno Loretta Goggi in questa serata di spettacolo e divertimento.

Le anticipazioni sulla puntata del 17 marzo

La trasmissione, condotta da Loretta Goggi e affiancata da Luca e Paolo, promette una serata ricca di leggerezza, spensieratezza e show.

Momenti di Spettacolo e Intrattenimento

Loretta Goggi si metterà in gioco durante la serata, esibendosi in numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. La conduttrice darà non solo prova del suo talento nel canto, ma proporrà nuove imitazioni e sorprese per i suoi ospiti.

Tra le imitazioni, infatti, il pubblico potrà nuovamente apprezzare la sua interpretazione della Regina Elisabetta d’Inghilterra.

Ospiti della Puntata del 17 Marzo 2023

La puntata offrirà un viaggio nel mondo dello spettacolo, confrontando passato e presente attraverso gli ospiti che si alterneranno al fianco di Loretta Goggi.

Tra i protagonisti della serata, troveremo:

  1. Ambra Angiolini
  2. Amanda Lear
  3. Fiorella Mannoia
  4. Giorgio Panariello
  5. Bianca Guaccero
  6. Morgan
  7. Flavio Insinna

Questi artisti, provenienti da diversi ambiti come il cinema, la musica, il teatro e la televisione, interagiranno con Loretta Goggi in diversi momenti della puntata.

Dove vedere Benedetta Primavera in TV, streaming e on-demand

Benedetta Primavera andrà in onda in tv alle 21:30 su RAI 1, sarà disponibile anche in streaming live su RaiPlay alla pagina del canale RAI 1 e, al termine della trasmissione, on-demand sulla pagina RaiPlay dedicata alla trasmissione.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti