Belve, 21 marzo: Ornella Vanoni ospite della Fagnani

fagnani-vanoni

Ornella Vanoni sarà l’ospite d’onore dell’ultima puntata di ‘Belve‘, il programma di successo condotto da Francesca Fagnani che ha rapito il pubblico e la critica grazie ad un format innovativo e coinvolgente. La stagione precidente ha registrato numeri strabilianti, diventando uno dei programmi più visti su RaiPlay e tra i più visti in diretta streaming. Ma anche la nuova sta conquistando il pubblico.

Dopo Heather Parisi, tocca ad Ornella Vanoni sedersi di fronte alla “belva” Fagnani durante la puntata di martedì 21 marzo 2023. Questo è quanto comunicato in un post della stessa Fagnani tramite Instagram.

Il successo di “Belve” si è esteso anche sui principali social network, raccogliendo complessivamente 107 mila interazioni e 1.8 milioni di visualizzazioni di contenuti video su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube. TikTok ha visto l’hashtag #Belve diventare virale, registrando più di 101 milioni di visualizzazioni e superando quelle della stagione precedente.

Il format innovativo e coinvolgente ha fatto di “Belve” un vero e proprio cult, ispirando anche divertenti parodie e migliaia di meme che hanno inondato i social ad ogni puntata.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @frafagni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti