4 Giugno 2021
Serena De Luca

Bella e Bestia all'Orto Botanico di Portici: ecco lo spettacolo per bambini

, ,

Nel bellissimo Orto Botanico di Portici si svolgerà uno speciale spettacolo per tutti i bambini, ma anche per gli adulti, e che sarà intitolato Bella e Bestia, un evento che rientra nella seconda edizione della meravigliosa rassegna Racconti per ricominciare.

Questa speciale rassegna, organizzata da VesuvioTeatro, propone agli ospiti degli spettacoli teatrali dal vivo che saranno ambientati in location di grande importanza architettonica, situate sia a Napoli che in Campania.

Bella e Bestia all'Orto Botanico di Portici

Sullo sfondo dell'Orto Botanico di Portici, immersi completamente nella natura e all'aperto in modo da rispettare il distanziamento sociale e tutte le norme utili alla limitazione del virus, tutti gli ospiti presenti potranno prendere parte allo spettacolo teatrale dal vivo della Bella e Bestia.

Tra le più amate e conosciute, la storia della Bella e Bestia racconta di una giovane ragazza, la figlia di un mercante, che viene catturata da una Bestia, un orribile mostro. Ben presto però la ragazza, andando oltre le apparenze e all'aspetto fisico, si innamora della Bestia e decide quindi di sposarlo. Insomma una favola senza tempo, capace di celebrare il sentimento più bello di tutti, l'amore, e la bellezza della diversità.

Fonte immagine: Napoli da vivere

Informazioni su Bella e Bestia all'Orto Botanico

Quando

4, 5 e 6 Giugno 2021

Dove

Orto Botanico di Portici, Via Università, 100

Orario

Ore 18:00

Prezzo

Biglietto intero 10 euro, ridotto under 25 e over 65 8 euro, bambini fino ai 10 anni 5 euro

Contatti

Sito ufficiale

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram