Faccia a faccia di Belén Rodriguez con la sua sosia: shock

Pubblicato 
mercoledì, 19/10/2022
Di
Francesca Orelli
Belen Rodriguez e la sua sosia

Belen Rodriguez, durante l’ultima puntata de “Le Iene”, ha accettato di sottoporsi a un esperimento sociale in cui, seduta dietro a una scrivania, ha aspettato le persone che volevano incontrarla e dirle in faccia quello che pensavano di lei al Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” a Milano. E tra di loro, a sorpresa, c’era anche la sua sosia: ecco cosa si sono dette.

Un esperimento sociale, realizzato sulla linea di quello di Marina Abramovich, durante il quale Belen Rodriguez ha ricevuto anche una sorpresa: l’incontro faccia a faccia con la sua sosia!

È quello mostrato durante l’ultima puntata de Le Iene, in cui la showgirl argentina, desiderando sapere cosa la gente pensasse di lei, haters compresi (il tutto è nato all’interno di un discorso più serio, ovvero il concetto di bellezza e perfezione, dove sono state toccate anche tematiche delicate, come la dismorfofobia), ha accettato di sedersi dietro a una scrivania e di aspettare al Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano che le persone arrivassero e parlassero con lei.

View this post on Instagram

A post shared by Le Iene (@redazioneiene)

Belen Rodriguez, l’incontro commovente che l’ha fatta piangere

E, tra le numerose persone che sono arrivate al museo per incontrarla e parlarle, c’era anche lei, la sua sosia, che le ha raccontato:

“Più mi truccavo, più i miei amici mi dicevano “guarda che somigli a Belen, e io gli rispondevo, ma stai scherzando?!”, quindi ho iniziato a fare le tue imitazioni, spero che tu sia contenta di quello che faccio, mettendomi nelle tue vesti.”

Quello con la sua sosia però non è stato l’unico incontro importante per Belen Rodriguez, perché, durante questo esperimento sociale, si è trovata faccia a faccia anche con una ragazza che l’ha fatta piangere.

Questa giovane le ha raccontato che, nel mese di novembre del 2021, ha avuto un’emorragia celebrale:

“Per fortuna però non ho riportato danni neurologici permanenti.”

La showgirl argentina, davanti al suo racconto, non è riuscita a trattenere le lacrime e, alla fine, le ha detto:

“Sei una forza”

E la ragazza, facendola commuovere ancora di più, le ha risposto:

“Anche tu sei una forza, leggo tante cose a cui non credo, vorrei essere un esempio, non si molla mai, non pensare a tutto quello che dicono.”

Leggi anche:

GF Vip 7, nuovo concorrente in arrivo: ecco di chi si tratta

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: origini, carriera e il rapporto con Ida Platano

Totti e Noemi: la loro prima uscita in pubblico, ecco le foto

Image credits: videoframe video "Le Iene" del 18 ottobre 2022

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram