Belen Rodriguez: porterò Stefano De Martino in Argentina

Pubblicato 
sabato, 12/11/2022
Di
Francesca Orelli
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, ospite di Maurizio Costanzo, ha rivelato i suoi progetti per il futuro, tra cui l’intenzione di portare Stefano De Martino in Argentina e la loro prima conduzione di coppia per il Capodanno 2023.

Il Capodanno 2023 a Napoli sarà molto scoppiettante perché, per la prima volta in assoluto, Belen Rodriguez e Stefano De Martino faranno una conduzione di coppia!

A rivelarlo la stessa showgirl argentina, che durante la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, ha rivelato alcuni dei suoi progetti per il futuro, tra cui la sua intenzione di portare l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, con il quale è tornata insieme da un anno, in Argentina a conoscere i suoi genitori.

View this post on Instagram

A post shared by Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez rivela “Santiago? Dorme ancora con noi e di me e Stefano pensa che…”

Parlando della sua famiglia, Belen Rodriguez ha rivelato che, anche se Santiago ormai è un ragazzino (ha 9 anni, ndr), dorme ancora con loro e si trova divinamente:

“Cosa pensa di noi? Quello che deve pensare, che siamo due matti, per bene però.”

E per Capodanno? L’appuntamento per i fan della coppia è dal 29 al 31 dicembre 2022 in Piazza Plebiscito a Napoli con musica dal vivo, spettacoli e Belen Rodriguez e Stefano De Martino nelle vesti di conduttori, uno show che avrà il suo culmine la notte del 31 dicembre 2022.

View this post on Instagram

A post shared by Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Leggi anche:

Belen Rodriguez, il vestito si strappa in diretta TV!

Belen Rodriguez: Spinalbese non sta raccontando la verità!

Belen Rodriguez svela un suo segreto di bellezza in una storia

Image credits: profilo Instagram Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram