Belen Rodriguez: Luna Marì la chiama papà e lei reagisce così

Pubblicato 
giovedì, 12/01/2023
Di
Francesca Orelli
Belen Rodriguez

Ennesimo smacco per Antonino spinalbese: Luna Marì, figlia sua e di Belen Rodriguez, chiama la showgirl argentina “papà”, ma lei reagisce così.

Sono mesi che Antonino spinalbese non vede la figlia ed è rinchiuso all’interno della casa del GF Vip 7 e, i primi effetti, iniziano a farsi vedere.

Belen Rodriguez, in uno degli ultimi video pubblicati nelle sue stories su Instagram, ha rivelato che Luna Marì (avuta proprio da Spinalbese) ha iniziato a chiamarla “papà” e che questo non le dà pace, perché vorrebbe che lei le dicesse “mamma”:

“Non c’è proprio verso che lei mi chiami mamma.”

Ma quando lo dice però, fa un sorriso, in quanto è da pochissimo tempo che Luna Marì ha cominciato a parlare.

Belen Rodriguez e la serenità ritrovata accanto a Stefano de martino

Difficilmente Belen Rodriguez e Stefano de martino postano dei video o delle foto in cui sono insieme e, difatti, in questo si vedono soltanto la showgirl argentina e Luna Marì.

La loro storia però, stando a quel poco che sappiamo dalle pagine della cronaca rosa e dai loro social, sta proseguendo a gonfie vele.

Belen Rodriguez e il conduttore partenopeo, a differenza di quello che avveniva in passato, preferiscono godersi la loro relazione e la loro famiglia nell’assoluta privacy e non dare spazio al gossip, e questo anche se di recente hanno ripreso a scambiarsi effusioni anche in pubblico.

View this post on Instagram

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Leggi anche:

Belen Rodriguez rivela “De Martino? Mi ha lasciata due volte.”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano l’Argentina

Belen Rodriguez: porterà Stefano De Martino in Argentina

Fonte immagine: profilo Instagram Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)
, ,
Personalità trattate in questo post:

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram