Belen Rodriguez, il video della caduta a Le Iene in diretta

belen cade a le iene

Belen Rodriguez, durante l’ultima puntata de Le Iene andata in onda martedì 16 maggio 2023, inciampa e cade a terra malamente poco dopo aver fatto il suo ingresso. Immediata la reazione della madre sui social, che ha condiviso il post, ottenendo come immediata risposta “Ahahah, non c’è un c…da ridere!”

Siparietto poco divertente per Belen Rodriguez: martedì 16 maggio 2023, prima dell’inizio della nuova puntata de Le Iene, la showgirl argentina è entrata in scena durante la “tradizionale” sfilata, ma poco dopo aver baciato Nathan Kiboba, il comico diventato ormai un volto fisso del programma, è inciampata tra le sue gambe e ha fatto un vero e proprio ruzzolone, finendo lunga distesa sul pavimento.

Impossibile per lei non ridere, così è rimasta sul suolo, almeno fino a quando Max Angioni, intervenuto per darle una mano, non l’ha fatta rialzare e, nel farlo, ha dato il benvenuto agli spettatori alla nuova puntata de Le Iene e ha lanciato anche il servizio di Alice Martinelli.

La madre, Veronica Cozzani, pubblica il video su Instagram e la figlia risponde

Veronica Cozzani, madre dalla showgirl, ha pubblicato il video sui suoi social network, facendo in modo che diventasse virale. Poco dopo è arrivato un commento dalla diretta interessata che, rispondendo alla madre, ha scritto:

“Ahahah, non c’è un c…da ridere!”

Belen Rodriguez

Una frase a cui la madre ha replicato con una nuova risata, a cui si è unita la stessa Rodriguez. Che, una volta tornata in diretta, ha cercato di sdrammatizzare l’episodio con gli spettatori, dicendo di non essere caduta e che loro se l’erano immaginato, poi continuando la scenetta facendo finta di avere un forte dolore alla schiena (ma la zoppicata c’era, ed era molto reale).

Speriamo solo che Belen Rodriguez non si sia fatta troppo male e che possa riprendersi per la prossima puntata de Le Iene.

Leggi anche:

Belen Rodriguez non sta bene, crisi professionale? Cosa succede

Belen Rodriguez di nuovo assente a Le Iene? Ha il Covid! È positiva

Belen Rodriguez senza veli fa impazzire i fan: le foto

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: diretta Italia 1 di Le Iene
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti