Belen Rodriguez, tornata in TV e sui social dopo una settimana di assenza, fa rimanere a bocca aperta i suoi fan con uno scatto davvero bollente e che mostra tutta la sua bellezza.
Belen Rodriguez, dopo essere stata assente per una settimana dalla TV e dai social per "motivi di salute", è tornata da due giorni e, per festeggiare il suo rientro, ha deciso di regalare ai suoi fan una sorpresa decisamente bollente.
La showgirl argentina, sfidando le regole ferree di Instagram, si è scattata un selfie, in camerino, in cui si mostra con la parte superiore del vestito abbassata e con una mano, messa davanti ai seni in modo strategico, per coprire i capezzoli.

Belen Rodriguez si mostra in deshabillé sui social e lo scatto diventa subito virale
Inutile dire che la foto, oltre a essere stata molto gradita dai fan (soprattutto da quelli appartenenti all'ala maschile), ha fatto impazzire il web e, in poco tempo, è diventata virale.
Belen Rodriguez, tornata due giorni fa alla conduzione delle Iene, ha ripreso a essere attiva sui social e, a quanto pare, ha deciso anche di infiammarli.
Leggi anche:
Iene, Belen Rodriguez torna e spiega il motivo dell'assenza
Belen Rodriguez ritornerà a condurre Le Iene dopo l'assenza?
Belen Rodriguez assente a Le Iene e sui social: ecco cos'è successo