Belen Rodriguez e Stefano De Martino: terzo figlio in arrivo?

stefano de martino belen rodriguez terzo figlio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo essersi ritrovati, stanno dando una seconda possibilità al loro amore sull’isola di Ponza. E c’è chi mormora che la showgirl argentina, per suggellare quell’unione ritrovata, starebbe pensando a un terzo figlio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo aver nascosto per mesi il loro “ritorno di fiamma”, adesso non hanno più paura di mostrarsi alla luce del sole (né alle macchine fotografiche dei paparazzi) e di vivere la loro ritrovata storia d’amore.

I due, in vacanza sull’isola di Ponza, si lasciano andare, anche in pubblico, ad effusioni e baci appassionati, ma non è tutto: sembra che la showgirl argentina e il ballerino abbiano già iniziato a fare grandi progetti, incluso quello di allargare la loro famiglia!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, presto un fratellino o una sorellina per Santiago?

Secondo quanto rivelato dal magazine Chi, ad aprile 2022 la Rodriguez aveva dichiarato, davanti alle telecamere di Verissimo di Silvia Toffanin, di desiderare molto un terzo figlio.

E, guarda caso, proprio in quello stesso periodo, anche se nessuno lo sapeva ancora, la storia d’amore con De Martino era già ricominciata.

Non è escluso che i due, dopo aver deciso di dare una seconda possibilità al loro amore, in futuro possano dare un fratellino o una sorellina a Santiago, il loro primogenito, e a Luna Marì, la figlia che la showgirl argentina ha avuto dall’ex fidanzato Antonino Spinalbese.

Per intanto però sono solo ipotesi e non c’è nulla di certo, quindi non ci resta che aspettare qualche notizia dai diretti interessati, se davvero sarà così.

Leggi anche:

Wanda Nara e Mauro Icardi divorziano: ecco il messaggio vocale della confessione

Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati di nuovo insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la dedica di Sangiovanni che sta facendo impazzire il ballerino

Image credits: Chi Magazine profilo Instagram ufficiale
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti