Belen e Stefano è amore, lei lo riprende mentre suona il pianoforte: il video

Pubblicato 
mercoledì, 17/08/2022
Di
Francesca Orelli
stefano de martino talento pianoforte

Belen Rodriguez, mentre sta riordinando il suo armadio nella casa che i due hanno preso sull'isola di Albarella per le loro vacanze, sente Stefano De Martino suonare il pianoforte e lo mostra nelle sue storie su Instagram.

Tutti noi abbiamo un talento nascosto, ma pochi sapevano che Stefano De Martino, oltre a essere un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e un bravo conduttore, ha anche una passione smisurata per il pianoforte e lo suona anche molto bene.

E a mostrarlo per la prima volta nella sua storie su Instagram è Belen Rodriguez, che in questo momento si trova con il fidanzato e la famiglia sull'isola di Albarella, dove stanno trascorrendo insieme il Ferragosto.

Stefano De Martino e il suo talento per il pianoforte, che pochi conoscevano

Nel video, girato dalla showgirl, si intravede dapprima la Rodriguez mentre sta riordinando l'armadio, poi la fotocamera, dalla camera da letto dei due (dove verosimilmente l'argentina si trova), si sposta nel soggiorno, dove Stefano De Martino sta suonando il pianoforte.

Sebbene si accorga della presenza della fidanzata, e della fotocamera che lo sta filmando, il conduttore non interrompe neanche per un momento l'esecuzione né, tanto meno, prende una stecca.

Vicino a lui Santiago, primo figlio suo e di Belen Rodriguez, che balla, facendo tante giravolte, sulle note suonate dal papà.

Leggi anche:

Francesco Totti e Ilary Blasi: lei prontissima a spifferare tutto a Verissimo

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti torneranno insieme? È crisi con Angiolini?

Jennifer Lopez ha deciso di prendere il cognome di Ben Affleck? Ecco il certificato di nozze

Image credits: profilo Instagram Stefano De Martino (@stefanodemartino)
Video: storie di Belen Rodriguez
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram