HomeEventiBefana 2019 allo Zoo di Napoli: divertimento assicurato per grandi e piccini

Befana 2019 allo Zoo di Napoli: divertimento assicurato per grandi e piccini

Gibboni zoo di Napoli

Lo Zoo di Napoli apre i suoi cancelli per festeggiare l’Epifania 2019: in programma tanti giochi e divertimento sia per i grandi che per i più piccoli!

Sabato 5 e domenica 6 Gennaio 2019 lo Zoo di Napoli si appresta ad accogliere tutti gli ospiti per l’arrivo della Befana 2019 con un programma ricco di giochi e divertimento pensato proprio per tutti.

Infatti i protagonisti non saranno solo i più piccoli ma con loro ci saranno anche i rispettivi  genitori che verranno coinvolti nei vari giochi in programma per le due giornate.

Sabato 5 Gennaio ci sarà il fantastico gioco “Caccia alla calza”, previsto per due volte al giorno, in cui ognuno si cimenterà nella ricerca della calza nascosta nel parco e contenente una sorpresa, fino a quando il primo bambino che la troverà sarà premiato con una calza ufficiale dello Zoo.

Mentre domenica 6 Gennaio l’attività prevista è “La Calza dei Siamanghi” in cui la famiglia speciale dei gibboni riceverà, da parte di tutti i bambini presenti nel parco, una fantastica e particolare calza contenente frutta e che sotto gli occhi attenti e divertiti di tutti potranno gustare. Per l’ingresso al parco è consigliabile l’acquisto online.

Informazioni sull’evento

Dove: Viale John Fitzgerald Kennedy, 76 Napoli

Quando: 5 e 6 Gennaio 2019

Orario: dalle 9:30 alle 17:30

Prezzo: biglietto intero 10 euro, ingresso gratuito per bambini al di sotto dei 3 anni, per gli over 70 e i diversamente abili (con accompagnatore)

Contatti: sito ufficiale | INFO: +39 081 19363154 | per acquistare i biglietti online visitare il sito 

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo