La Befana 2016 arriva al Museo del Sottosuolo con uno show di bolle di sapone

Pubblicato 
martedì, 05/01/2016
Di
Fabiana Bianchi

Uno spettacolo di bolle di sapone al Museo del Sottosuolo di Napoli stupirà grandi e piccini per la Festa della Befana!

La Befana farà capolino anche al Museo del Sottosuolo di Napoli grazie al suggestivo show di Alfonso Aversa che stupirà grandi e bambini con le sue bolle si sapone di ogni forma.

Mercoledì 6 gennaio tutti potranno farsi trasportare da uno spettacolo che ha del magico. Poco prima dello spettacolo, si potrà anche visitare gratuitamente (la visita è compresa nel prezzo del biglietto) il Museo del Sottosuolo con l'originale guida del Munaciello.

Dopodiché, si darà il via al Bubble Show. Alfonso Aversa riuscirà a trasformare semplici bolle di sapone in vere e proprie sculture. Davanti agli occhi increduli degli spettatori, le bolle diventeranno cubi o intrappoleranno fumo e assumeranno forme curiose.

Inoltre, si potrà anche giocare a ping pong con le bolle e gli spettatori più coraggiosi saranno rinchiusi all'interno di una delle bolle più grandi.

Informazioni sul Bubble Show per la Befana

Quando: 6 gennaio 2016
Dove: Museo del Sottosuolo, Piazza Cavour 140
Orario: 11.00 visita guidata | 12.00 Bubble Show
Prezzo: 5€
Contatti: 0818631581 | Sito Tappeto Volante

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram