Befana 2016 al Castel Sant'Elmo di Napoli con racconti, giochi e dolciumi [Annullato]
Giochi, dolci, letture e carbone vi aspettano per la Befana 2016 al Castel Sant’Elmo!
Attenzione: si avvisa che l’evento previsto per il 6 gennaio 2016 è stato annullato a causa delle condizioni meteo avverse.
**********************************************************************************************************
Il 3 e il 6 gennaio 2016, alle 10.30, La Befana arriverà con la sua scopa magica, alla fortezza medievale di Castel Sant’Elmo di Napoli, nell’ambito dell’evento Befana al Castello organizzato dall’associazione Mani e Vulcani Kids.
L’associazione si occupa di ideare delle interessanti attività didattiche per bambini e, durante questo divertente “percorso di viaggio”, attraverso delle coinvolgenti attività ludiche, farà conoscere ai giovanissimi visitatori le origini e le tradizioni popolari della celebrazione della festa della vecchina più burbera del mondo.
La Befana in persona riceverà tutti i bambini e dispenserà ai più buoni,storielle, fabulae, cioccolata e caramelle mentre a quelli più monelli distribuirà solo carbone, ovviamente addolcito con lo zucchero.
A rendere più affascinante l’incontro ci sarà la bellezza del luogo che è uno dei punti più antichi e panoramici della città con vista sul mare.
Siete pronti ad incontrare la misteriosa vecchina?
Informazioni sulla Befana al Castello
Quando: il 3 ed il 6 gennaio 2016
Orario: alle 10.30
Dove: Castel Sant’Elmo, vico S.Elmo 8
Quota di partecipaziome: bambini 6 euro | adulti 4 euro. Il giorno 3 gennaio l’accesso al sito è gratis per tutti, mentre il giorno 6 a tale costo va aggiunto quello d’ingresso al sito, solo per gli adulti (5 euro).
Prenotazioni: 0815643978 – 3404230980 | manievulcanikids@gmail.com | sito Coop Culture
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.