Beautiful, trame delle puntate dal 25 al 30 Dicembre

Brooke, Ridge e Taylor di Beautiful

“Beautiful”, la soap opera che da anni appassiona il pubblico italiano, questa settimana fa una breve pausa natalizia. Infatti, il 25 e 26 dicembre le puntate non andranno in onda, per lasciare spazio alle celebrazioni delle festività. Ma non temete, amanti del dramma e delle storie d’amore intricate: dal 27 al 30 dicembre 2023, su Canale 5, “Beautiful” torna con episodi che promettono scintille.

Stop il 25 e 26 Dicembre

Come già anticipato, in questi due giorni Beautiful si prenderà una pausa dalla normale programmazione, pertanto non andrà in onda.

Trama di Beautiful del 27 Dicembre

Il 27 dicembre in “Beautiful” ci immerge nel cuore di un triangolo amoroso che tiene con il fiato sospeso: Brooke, Ridge e Taylor. In questo episodio, Brooke si trova a riflettere sulla sua situazione complicata. È pienamente consapevole dell’incertezza di Ridge tra lei e Taylor, ma non perde la speranza nel suo matrimonio. Nel frattempo, Liam, preoccupato per le mosse di Thomas, teme che stia usando suo figlio per manipolare Hope. Il suo avvertimento a Hope è chiaro: deve stare attenta e non lasciarsi ingannare.

Trama di Beautiful del 28 Dicembre

Il 28 dicembre in “Beautiful”, l’attenzione si sposta su Hope, che si trova a fronteggiare una situazione familiare tesa. Preoccupata per l’impatto che Steffy e Thomas potrebbero avere sul matrimonio di sua madre Brooke con Ridge, Hope decide di agire. Si confronta direttamente con i due fratelli, avvertendoli che non resterà a guardare mentre cercano di sabotare il rapporto tra i suoi genitori. Hope è convinta che l’amore di Ridge per Brooke sia inattaccabile, nonostante le macchinazioni di Steffy e Thomas.

Trama di Beautiful del 29 Dicembre

Il 29 dicembre in “Beautiful” assistiamo a un momento cruciale per Ridge e Taylor. Ridge si reca da Taylor e le confessa i suoi sentimenti: le dice di amarla.

Taylor, dopo aver ascoltato le parole di Ridge, gli chiede se questo significa che è pronto a lasciare Brooke e a iniziare una nuova vita insieme a lei. Taylor esprime anche le sue preoccupazioni riguardo la possibilità che Ridge possa essere felice con Brooke. Sostiene che Brooke potrebbe tradirlo di nuovo, mettendo in dubbio la stabilità del loro rapporto.

Trama di Beautiful del 30 Dicembre

Il 30 dicembre, l’episodio di “Beautiful” si concentra nuovamente sulle dinamiche tra Steffy, Hope, Brooke e Ridge. Steffy si apre con Hope, esprimendo la convinzione che Ridge non troverà mai la vera serenità con Brooke, ma soltanto con Taylor. Mentre si svolge questa conversazione, un altro evento significativo avviene: Bill fa visita a Brooke per discutere dei suoi problemi con Katie. Durante il loro incontro, Brooke offre a Bill il suo sostegno, culminando in un abbraccio amichevole. Ma il gesto viene osservato da Ridge, che in quel momento sta rientrando a casa.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti