Beautiful, trame della settimana dal 2 al 7 Aprile 2024

Steffy in Beautiful
Fonte immagine: Screenshot da Mediaset Infinity

Settimana decisiva, quella dal 2 al 7 Aprile 2024, per Beautiful e per tutti i suoi fans. La verità su un intrigo che, ormai, si trascina da troppo tempo verrà finalmente alla luce.. Ma attenzione, le ripercussioni negative potrebbero riguardare più di un protagonista della nota soap americana. Cosa succederà? Scopriamolo insieme con le trame quotidiane!

Beautiful, trama della puntata di martedì 2 Aprile 2024

Momento di forte sconcerto per Taylor che non riuscirà proprio a credere che Thomas possa avere ordito un piano tanto subdolo. A questo punto, la Hayes si troverà tra due fuochi: da un lato Steffy la implorerà di dire tutto a Ridge, dall’altro Thomas vorrebbe, invece, che tutto proseguisse secondo i programmi e che il matrimonio andasse a buon fine. Ma cosa deciderà di fare?

Trama della puntata di mercoledì 3 Aprile 2024

Taylor sarà affranta e in preda a mille dilemmi: cosa sarà meglio fare? Ridge la sposerà ugualmente conoscendo la verità su Brooke? Questa, nel frattempo, sarà a casa sua insieme alle sorelle, al padre e a Lucy: cercherà di lottare contro il dolore che le attraversa il cuore e del quale, tra l’altro, non conosce nemmeno l’origine. Attenzione perché mentre Carter sarà pronto a dare il via al matrimonio, Taylor farà la sua scelta: non confesserà nulla e andrà avanti con la cerimonia!

Ridge Beautiful
Ridge in Beautiful (Fonte: Mediaset)

Beautiful, trama della puntata di giovedì 4 Aprile 2024

Puntata decisiva, questa di Beautiful, per l’evoluzione delle prossime trame. Nel bel mezzo delle nozze, infatti, Steffy deciderà di non riuscire a far finta di nulla e, per questo, le interromperà. Prima che Ridge e Taylor vengano dichiarati marito e moglie, tra lo stupore di tutti e il terrore di Thomas e Taylor, la giovane Forrester racconterà la verità. Brooke non ha alcuna colpa per quanto successo in quanto tutto è frutto di un terribile piano messo in atto da Thomas! Che shock!

Trama della puntata di venerdì 5 Aprile 2024

Aria di incredulità e sgomento a Villa Forrester! Nessuno riuscirà a credere a quanto appena appreso! Ridge, soprattutto, sarà scioccato al punto che pretenderà subito delle spiegazioni da Taylor. Per quale motivo non gli ha rivelato come stavano realmente le cose? Inizieranno da qui i guai per la donna che, comunque, avrà pronta la scusa: ha deciso di non parlare perché lui le aveva assicurato il suo amore nonostante tutto.

Trama della puntata di sabato 6 Aprile 2024

Mentire in buona fede: magari a volte si può ma non quando la menzogna è così grossa! Taylor cercherà ancora di giustificarsi ma Ridge sarà una furia! La donna gli farà delle domande imprescindibili: la ama davvero o metterà fine alla cerimonia adesso che sa che Brooke non ha alcuna colpa? Quale sarà la risposta di Ridge? Vi preannunciamo che questa arriverà ma che, prima, il Forrester si scaglierà contro il figlio: come ha potuto fare questo? Nel frattempo, in tutt’altro mood, Sheila comincerà a uscire di casa.. non sarà troppo pericoloso?

Sheila Beautiful
Sheila in Beautiful (Mediaset)

Beautiful, trama della puntata di domenica 7 Aprile 2024

In un confronto ormai inevitabile, per Brooke e Taylor sarà il momento di confrontarsi su quanto successo. Per la prima volta le vedremo farlo senza alcun tipo di rancore e senza recriminazioni di alcun tipo! Brooke e Hope, tra l’altro, non si attarderanno a ringraziare Steffy per aver permesso che la verità venisse a galla per tempo.

Deacon, nel frattempo, avrà un bel da fare con Sheila. Le imporrà di rimanere a casa perché uscire è troppo pericoloso e le chiederà, inoltre, di prendere in considerazione l’idea di lasciare Los Angeles. Cosa farà la donna? Conoscendola, accetterà le imposizioni dello Sharp? Lo scopriremo presto!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti