Beautiful, trama 6 settembre 2023, Eric ha scelto: addio Quinn!

Pubblicato 
martedì, 05/09/2023
Di
Patrizia Maimone
Eric Beautiful

Colpi di scena incredibili nella nuova puntata di Beautiful prevista per mercoledì 6 settembre 2023. Una delle vicende più intriganti degli ultimi mesi, vale a dire la relazione extraconiugale di Eric con Donna, arriverà finalmente al suo epilogo finale. Eric, infatti, sceglierà Donna e dovrà, quindi, trovare il coraggio di comunicarlo a Quinn.

Il caso, in qualche modo, lo aiuterà perché sarà Quinn stessa, insieme a Bridget, a rendersi conto della situazione sorprendendo, letteralmente, i due amanti insieme. Le bugie di Eric verranno allo scoperto: quali saranno le reazioni? Curiosi di scoprirlo? Ecco tutti i dettagli!

Eric sceglie Donna

Eric avrà finalmente le idee chiare: è Donna colei che vuole avere al suo fianco per il resto dei suoi giorni. La Logan sarà felicissima quando il suo “orsacchiotto” le comunicherà questa decisione: quasi quasi non riuscirà a credere alle sue orecchie. Finalmente potrà vivere la sua storia d’amore alla luce del sole.

Eric e Donna insieme Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Donna sarà entusiasta e già proiettata al momento in cui Eric otterrà e firmerà il divorzio da Quinn. Il loro futuro insieme, a questo punto, le sembrerà molto più vicino. I due non sanno, però, che un vero e proprio uragano sta per abbattersi su di loro! Quale?

Quinn scopre il tradimento di Eric

Dopo che Eric l’ha lasciata sola per l’ennesima volta con la scusa di andare a giocare al club, Quinn ha chiamato Bridget. Insieme a lei, la Fuller andrà a pranzo ed è qui che la figlia di Eric cercherà di tranquillizzarla: loro due insieme terranno sotto controllo la salute del padre.

Quinn Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

L’atmosfera cambiera quando il cameriere, per caso, dirà loro che i campi di Pickeball sono chiusi da qualche giorno. Com’è possibile? Cosa fa, allora, Eric quando lascia la moglie a casa? Le due donne si precipiteranno al club dove sorprenderanno Eric e Donna insieme. Ormai sarà tutto chiaro: Eric l’ha tradita con Donna!

Paris chiarisce con Zende

Se Ridge e Katie continueranno a pensare che il matrimonio tra Carter e Paris non sia la soluzione migliore per loro, Zende non la penserà così! La Buckingam andrà dall’ex fidanzato per chiarire la situazione e per comunicargli che si sposerà l’indomani con Carter.

Contrariamente alle previsioni, Zende reagirà positivamente e si mostrerà felicissimo per Paris. La ragazza lo inviterà anche alla cerimonia e lui assicurerà che sarà ben felice di partecipare a questo momento di gioia. Una reazione a dir poco sorprendente che lascerà anche Carter senza parole quando verrà a saperlo!

Quando e come vedere Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni, su Canale 5. In particolare, dal lunedì al sabato alle 13:45 circa e la domenica alle 14:00. Non riuscite a seguire la soap americana in TV? No problem! Potrete farlo su Mediaset Infinity, gratuitamente, sia in live streaming che on demand.

Fonte immagine: Screenshot da Mediaset Infinity
,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram