Beautiful non va in onda il 25 e 26 Dicembre. Quando tornerà?

Thomas e Liam Beautiful

Siamo giunti al periodo più magico dell’anno in cui tutti ci concederemo una pausa dagli impegni quotidiani per vivere l’atmosfera del Natale tra gli affetti più cari. Quest’anno anche Beautiful, la soap di certo più longeva del momento, si prenderà un periodo di riposo nei giorni di Natale e Santo Stefano! Tranquilli però! Non durerà molto! Ecco quando tornerà in onda e cosa vedremo!

Beautiful si ferma il 25 e 26 Dicembre, cosa andrà in onda al suo posto?

I vertici Mediaset hanno deciso di dare uno stop a Beautiful durante i due giorni cruciali del Natale. Stiamo parlando proprio di lunedì 25 e domenica 26 Dicembre 2023, giornate in cui il consueto appuntamento con la soap (di norma fissato per le 13:40 su Canale 5) non andrà in onda.

Ma cosa verrà trasmesso al posto di Beautiful il 25 e 26 Dicembre? Dai palinsesti di Canale 5, disponibili gratuitamente sulla guida Mediaset online, possiamo dare uno sguardo alla programmazione di entrambi i giorni di festa. In particolare risulta che:

  • Lunedì 25 Dicembre andrà in onda, dalle 13:40 alle 17:01, “Elisa – Buon Natale anche a te”, la replica dello show della contautrice Elisa che andrà in onda la sera della vigilia di Natale sempre su Canale 5. In un’atmosfera ricca di magie, dal Mediolanum Forum di Assago, Elisa ospiterà alcuni dei più grandi nomi della musica italiana come Bocelli, Morandi, Ligabue e Tiziano Ferro. Protagonista eccellente sarà la musica, specialmente in versione natalizia.
  • Martedì 26 Dicembre non ci discosteremo di molto. Prevista, infatti, dalle 13:48 in poi, la replica del “Concerto di Natale 2023”, giunto alla sua 31esima edizione e condotto, per la quinta volta consecutiva, da Federica Panicucci. Dall’Auditorium della Conciliazione si esibiranno grandi nomi come Al Bano, Alex Britti, Giusy Ferreri e Marcella Bella.

Beautiful torna in onda il 27 Dicembre 2023, ecco cosa accadrà!

Il ritorno in onda di Beautiful non tarderà. È previsto, infatti, per mercoledì 27 Dicembre 2023 quando al solito orario (alle 13:40) tornerà su Canale 5 poco prima di una puntata XL de La Promessa. Come vi abbiamo anticipato nel nostro articolo dedicato, infatti, Terra Amara si fermerà per tutta la settimana natalizia e sarà la soap spagnola a prenderne largamente il posto.

Ma cos’accadrà nelle puntate inedite di Beautiful? Al rientro vedremo Steffy e Thomas pressare sempre di più Ridge affinché si decida a lasciare la casa di Brooke e tornare definitivamente con la loro madre. Hope interverrà e dirà chiaramente a Steffy che le questioni matrimoniali di suo padre non devono interessarla!

Anche lei, però, avrà una bella gatta da pelare con Thomas deciso più che mai a ottenere la custodia esclusiva del piccolo Douglas e che, per questo, contatterà Carter per consigli legali. Ridge continuerà, è vero, a essere confuso ma qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere potrà forse dargli una scossa definitiva. Sorprenderà Brooke tra le braccia di Bill. Come la prenderà?

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti