Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 12 luglio: Steffy furiosa

Steffy Forrester Beautiful

Nemici di Sheila Carter preparatevi ad uno dei momenti più caldi di questa stagione di Beautiful. Per la perfida rossa, difatti, i nodi sembreranno essere tutti venuti al pettine e presto assisteremo ad un colpo di scena incredibile che metterà fine, una volta per tutte (forse!) alla triste fine del dottor Finnegan.

Sheila, nella puntata del 12 luglio 2023, sarà con le spalle al muro e dopo aver confessato l’assassinio, seppur involontario, del figlio non si farà alcuno scrupolo nel dare dell’assassina alla nuora. La donna elaborerà una strana teoria in base a cui la vera assassina di Finn sarebbe Steffy e non lei. Duro colpo, poi, per Hope e Brooke che verranno a conoscenza di una novità davvero sconcertante.

Sheila accusa Steffy di omicidio

Il piano elaborato da Ridge, Taylor e Steffy per fare in modo che Sheila confessi, finalmente, il delitto di Finn avrà successo. La Carter, caduta appieno nella trappola, ammetterà di aver sparato a Finn ma insisterà sul fatto che mai e poi mai avrebbe voluto uccidere suo figlio.

Le parole che userà la donna saranno davvero molto forti come anche il concetto che vorrà esprimere. Sheila darà ad intendere che l’uccisione di Finn ha una sola colpevole, Steffy, dal momento che è avvenuta mentre lei, in qualità di madre di Finn, cercava di liberarsi di quello che era l’unico ostacolo alla sua felicità: la nuora.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Un concetto un po’ distorto ma che farà rabbrividire Taylor che non riuscirà a credere alle sue orecchie e non si capaciterà del fatto di non aver compreso nulla fino a quel momento. Le accuse a Steffy, che Sheila definirà un’assassina, faranno andare su tutte le furie Ridge che dovrà dare fondo a tutta la sua calma per non far esplodere la sua rabbia e per far sì che Steffy, furiosa, non si accanisca fisicamente su Sheila aggravando ancor di più la situazione.

Hope e Brooke sconvolte

Nel frattempo, a casa di Hope, Deacon si farà portatore di una novità alquanto sconcertante sia per sua figlia che per Brooke. La moglie di Ridge, infatti, si troverà casualmente a casa di Hope e potrà apprendere quanto sta accadendo alla villa di Steffy.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Deacon dirà alle due donne che Taylor ha contattato Sheila e che le ha chiesto di recarsi alla casa sulla scogliera quanto prima possibile per vedere il nipotino. Lo Sharp dirà, quindi, alle Logan che la famiglia Forrester, al completo, ha deciso di perdonare Sheila e farla diventare una di loro.

Qualcosa, però, non sarà chiaro e la novità sconvolgerà letteralmente sia Hope che Brooke. Nessuna delle due riuscirà a capacitarsi di come Steffy, Ridge e Taylor abbiano potuto prendere una decisione tanto scellerata. Presto, però, scopriranno tutta la verità. Non ci rimane che attendere!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it
Parliamo di:
Potrebbero interessarti