Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 11 luglio: la verità di Sheila

Sheila Beautiful

Entusiasmante e ricca di colpi di scena la nuova puntata di Beautiful prevista per martedì 11 luglio 2023. Chi non vedeva l’ora che Sheila confessasse tutte le sue malefatte, potrà dormire sonni tranquilli perché verrà soddisfatto. I Forrester, grazie al fatto che Steffy avrà recuperato la memoria, sapranno che la Carter ha ucciso Finn e sparato a Steffy e le tenderanno una trappola.

In quest’occasione, Sheila, messa con le spalle al muro confesserà ma darà la colpa di tutto a Steffy e al suo atteggiamento ostile verso di lei. Deacon, poi, non perderà occasione per informare Brooke e Hope su qualcosa che le lascerà, ancora una volta, sconvolte!

Sheila accusa Steffy per la morte di Finn

Il piano di Ridge, Taylor e Steffy per incastrare Sheila facendola confessare prima di farla arrestare dalla polizia andrà benissimo. La giovane Forrester, infatti, continuerà ad incalzare la Carter che non potrà fare altro, a quel punto che confessare di aver sparato al figlio e alla stessa Steffy.

Steffy Beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset

La donna, però, non avrà remore ad accusare proprio Steffy della morte di Finn. Se lei l’avesse accolta diversamente, al momento del suo arrivo a Los Angeles, tutto questo non sarebbe accaduto e Finn sarebbe ancora vivo.

Sheila inizierà a confessare anche altri misfatti di cui si sarà resa responsabile negli ultimi mesi e finalmente Ridge avrà ben chiari i motivi per i quali Brooke si è ubriacata a Capodanno: ci sarebbe dietro lo zampino della Carter.

Deacon comunica una notizia sconcertante

Hope e Brooke saranno, nel frattempo, a casa della ragazza intente a discutere di tutto quanto accaduto a Steffy nelle ultime settimane. Arriverà, ad un certo punto, Deacon che sarà felice di vedere anche Brooke a casa della figlia.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

C’è un motivo per il quale lo Sharp è andato a trovare Hope ed è quello di comunicarle una grandissima novità. Quando Sheila, infatti, è stata convocata dai Forrester la donna si trovava con lui ed è proprio questo che Deacon dirà a Hope e Brooke: Steffy, Ridge e Taylor hanno deciso di perdonare Sheila e darle un’opportunità e che, per questo, le hanno chiesto di andare in villa da loro. Come reagiranno le Logan?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it
Parliamo di:
Potrebbero interessarti