Beautiful, anticipazioni e spoiler dal 4 al 9 Marzo 2024

Hope Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Anche nella settimana dal 4 al 9 Marzo 2024, Beautiful si prepara a regalarci un vagone di emozionanti colpi di scena. Mentre alla Forrester tutto sarà pronto per la sfilata di Hope For The Future, che si rivelerà un successone, il piano di Thomas sembrerà andare avanti più veloce che mai! Il matrimonio di Hope, infatti, inizierà a vacillare. Cosa succederà in particolare? Scopriamolo!

Deacon rimproverato da Sheila

Deacon è andato a trovare Brooke convinto più che mai, adesso che la bionda è rimasta sola, a tornare insieme a lei. Qualcuno, però, non ne sarà per niente felice. Si tratta di Sheila che avrà molto da ridire quando lo verrà a sapere. Anzi, la donna rimprovererà lo Sharp per questo gesto e gli ribadirà che la Logan non vorrà mai tornare insieme a lui ed è consigliabile che lui desista. Il tono sarà quello di una minaccia e Deacon lo avvertirà. Sheila, però, si limiterà ad affermare che Brooke non è all’altezza della situazione.

Douglas avrà qualcosa di particolare da chiedere a Hope e Thomas, cosa che, tra l’altro, non piacerà affatto a Liam. Un disagio che lo Spencer trasmetterà anche alla moglie. Trovandosi con Hope, poco prima dell’anteprima di moda, le ribadirà quanto sia infastidito dal vederla così tanto vicina a Thomas seppur solo per lavoro. Tra i due ci sarà anche un litigio per il giovane Forrester.

Steffy e Finn preoccupati per Thomas

Gli atteggiamenti di Hope nei confronti di Thomas e il fatto stesso che la giovane l’abbia definito senza remore come “particolarmente sexy”, faranno sì che il giovane ricomincerà a pensare di avere ancora qualche speranza con lei. Quando il ragazzo affermerà, addirittura, che secondo lui Hope sarebbe capace si stravolgere la propria esistenza per lui, Steffy e Finn inizieranno ad essere seriamente preoccupati. Che la sua salute mentale sia pericolosamente a rischio? Tra marito e moglie, invece, tutto andrà a gonfie vele. I due condivideranno diversi momenti d’intimità.

Steffy e Finn in Beautiful (fonte immagine: MovieTele.it)

Liam si confida con Bill

Dopo il confronto con Hope, Liam riuscirà a strapparle una promessa: quando la sfilata sarà finita, si impegnerà per trascorrere un po’ di tempo solo con lui. A quel punto, il ragazzo uscirà e andrà dal padre. Proprio con Bill si confiderà su tutte le sue paure e perplessità. Bill gli consiglierà di non consentire che Hope stia troppo vicina al figlio di Ridge. Parole che troveranno conferma in ciò che, nel frattempo, starà succedendo proprio tra Hope e Thomas: flirteranno e proprio in quest’occasione Hope che deciderà di lasciarsi andare.

Novità in Beautiful, Lauren Fenmore è tornata

In occasione della sfilata, Lauren Fenmore arriverà a Los Angeles e si ritroverà a parlare con Eric di quelli che sono stati i vecchi tempi. I loro discorsi ricadranno su Sheila Carter. La Fenmore si dirà contenta che la Carter non possa più interferire con le loro vite dal momento che ne hanno dovute sopportare tante per colpa sua vivendo periodi, molto spesso, terribili.

Hope for the future in passerella

Il giorno della sfilata arriverà con tanto entusiasmo da parte di tutti. Katie si occuperà alla grande delle pubbliche relazioni lasciando Steffy molto impressionata. Anche Carter rimarrà incantato dalla giovane Katie e dal fatto che riuscirà a conquistare la fiducia di due acquirenti importantissimi. La sfilata sarà “rovinata” per certi versi da Liam che deciderà di andare via perché rimanendo dovrebbe tifare anche per Thomas e sarà certo di non riuscirci. Ma perché abbandonare la moglie in un momento così delicato per lei?

Il successo di Hope e Thomas in Beautiful (fonte immagine: Tag24.it)

La sfilata è un successone in Beautiful

Nonostante tutto, la sfilata di moda sarà un grandissimo successo con giornalisti e acquirenti letteralmente scatenati. Hope, però, sarà delusa: l’assenza di Liam sarà un aspetto che non riuscirà a farle godere il meritato successo! Il modello speciale verrà indossato, comunque, dall’ideatrice della collezione, proprio Hope. Ad aiutarla nella preparazione ci sarà Thomas che, poi, condividerà i riflettori con lei sul palco.

Dopo la sfilata, alla villa, Eric farà un brindisi al grande successo di Thomas e Hope con Ridge, in particolare, che ringrazierà la giovane Logan per aver creduto in Thomas quando nessuno lo faceva. Bill Spencer confesserà i suoi sentimenti a Brooke men

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti