Beautiful, anticipazioni e spoiler dal 19 al 24 Febbraio

Ridge Beautiful
Fonte immagine: Screenshot da Mediaset Infinity

Delusione, amarezza e turbamenti d’amore: saranno alcuni degli ingredienti che le nuove puntate di Beautiful, previste dal 19 al 24 Febbraio 2024, ci proporranno. Grandi protagonisti, come da diverso tempo, saranno Ridge e Brooke. Il loro amore, a causa di un inganno orchestrato da Thomas, ha subìto un duro contraccolpo. Il Forrester ha lasciato la moglie e continuerà su questa strada mentre nel cuore della Logan altro non ci sarà che sconcerto e disperazione. Scopriamo tutti i dettagli della settimana.

Beautiful spiazza, Carter deluso da Quinn

Per Carter la fine della relazione con Quinn è stata un vero fulmine a ciel sereno. Per l’avvocato continuerà a essere davvero complicato riprendere la sua vita con il pensiero che la Fuller non ne farà più parte. La donna, tra l’altro, avrà anche lasciato Los Angeles e la Forrester Creations. A cercare di spronarlo ad andare avanti ci sarà Shauna che non farà che ripetergli quanto sia necessario, adesso, dimenticarsi della sua amica perché non ci sarà possibilità di ritorno.

Katie nuova fiamma di Carter?

Nella disperazione più totale, l’unica persona con la quale Carter sembrerà disposto ad aprirsi un po’ di più sarà Katie. Tra i due ci sarà un feeling particolare che nascerà anche dalla condivisione di un destino sentimentale non proprio roseo, almeno fino a questo momento. Una cosa sarà sempre più evidente: trascorrere del tempo insieme li rende felici e dona loro la giusta armonia.

Carter Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Brooke disperata per Ridge in Beautiful

Per Brooke saranno momenti davvero di grande disperazione. Da quando Ridge l’ha lasciata in maniera del tutto inaspettata, per lei ci saranno solo lacrime e dolore. Hope cercherà di stare vicina alla madre nonostante anche lei sia abbastanza scioccata da quanto accaduto tra Brooke e il Forrester. La Logan non sembrerà propensa a gettare la spugna e cercherà, ancora una volta, di riprendersi suo marito che, però, le ribadirà l’intenzione di stare con Taylor per il resto della sua vita.

Bill vuole tornare con Brooke

Brooke è ormai sola e questo è chiaro a tutti! Se c’è una persona a cui questo farà piacere sarà Bill Spencer che, da sempre, ha ritenuto Ridge inadeguato per stare accanto a lei. Spencer si sfogherà con Liam e gli dirà di aver intenzione di rifarsi sotto con la madre di Hope adesso che il Forrester è definitivamente fuori dai giochi. Bill lo comunicherà anche a Brooke ma dovrà accettare un no: nessuna nuova storia dati i sentimenti per il marito ancora vivissimi.

Bill Spencer Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Taylor fa un mega regalo a Ridge

Taylor deciderà di fare una sorpresa bellissima a Ridge. Ha acquistato la casa in cui viveva, un tempo, con lui e con l’intera famiglia e lo farà da Wyatt. La Hayes sarà entusiasta di aver portato a termine l’affare e ne parlerà prima con Steffy e poi deciderà di farlo con l’ex marito, certa che ne sarà felicissimo e che rimarrà a bocca aperta.

Colpo si scena in Beautiful, Deacon chiede di sposare Brooke

Il colpo di scena più grande della settimana avverrà quando Deacon, al Giardino, chiederà a Brooke di sposarlo, spinto anche da Hope che vorrebbe, finalmente, rivedere i suoi genitori riuniti. L’uomo le darà anche un anello di fidanzamento che, comunque, la Logan rifiuterà sostenendo di non potersi risposare con nessuno perché ancora completamente innamorata di Ridge.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti