Beautiful, anticipazioni e spoiler dal 18 al 23 Dicembre

Thomas e Liam Beautiful

Fans di Beautiful preparatevi! Un mare di novità sta per travolgervi con le puntate dal 18 al 23 Dicembre 2023. Vedremo Sheila portare avanti il suo piano di avvicinamento al figlio e al nipote e Liam affrontare Thomas una volta per tutte.

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le trame giornaliere dall’11 al 15 Dicembre 2023 nel nostro articolo dedicato alla settimana in corso!

Sheila prova a riavvcinarsi a Hayes

Sheila sarà a casa di Steffy, intrufolata come solo lei ha sempre saputo fare! Il suo obiettivo sarà quello di avvicinare il nipotino e poterlo finalmente riabbracciare, sebbene in totale segreto. Il ritorno di Finn, però, la farà scattare sull’attenti e sarà una fortuna per lei riuscire a defilarsi dall’appartamento prima che il figlio possa accorgersi della sua presenza.

Sheila farà ritorno da Deacon e gli confesserà di sentire fortemente la mancanza sia di Finn che di Hayes. Lo Sharp la capirà e cercherà di starle vicino baciandola. Al contempo, però, le ricorderà come le sue scelte passate impongano che lei stia per sempre alla larga sia dal nipote che dal figlio.

Naturalmente, se conoscete bene il carattere di Sheila avrete capito che per la Carter non esiste ostacolo. Quando Deacon uscirà, infatti, la donna giurerà a sé stessa che tornerà a essere presto parte integrante della vita di Finn.

Thomas rivuole Hope?

Ricordate quando Hope era una vera e propria ossessione per Thomas? Un amore malato che lo aveva portato a gesti davvero inconsulti e ad affrontare momenti davvero tragici. Dopo essersi ripreso, però, prepariamoci a rivederlo cascare nella nostalgia del passato.

Chiariamo che Thomas non avrà la mancanza dei suoi gesti assurdi ma inizierà a pensare a Hope, di nuovo, in maniera costante. Che la sua ossessione stia per palesarsi di nuovo? D’altro canto la sua intenzione di riavere con sé Douglas non potrà favorirlo, a meno che il giovane Forrester non voglia servirsi di questa sua volontà per portare Hope dalla sua parte. Ci chiediamo, ne sarebbe ancora capace?

Liam affronta Thomas

Liam sarà completamente all’oscuro dei sentimenti di Thomas per Hope che, molto probabilmente, stanno nuovamente venendo a galla. La sua preoccupazione sarà Douglas e il fatto che il padre voglia toglierlo a loro per riprenderlo con sé. Per il giovane Spencer sarà tempo di affrontare Thomas. Gli dirà che lo sradicamento del bambino da quella che, ormai, è la sua famiglia, non sarebbe la cosa più giusta da fare.

Davanti all’atteggiamento di Thomas, però, Liam farà una promessa a sé stesso e la comunicherà anche al figlio di Ridge. Lui proteggerà Douglas e Hope sempre e lo farà in ogni modo, costi quello che costi! Ma cosa accadrà quando Liam scoprirà che Thomas ha delle mire anche su Hope e non solo sul figlio?

Brooke al centro dell’attenzione

Gli atteggiamenti di Ridge nell’ultimo periodo vi hanno lasciato senza parole? Non poteva essere altrimenti dal momento che, seppur apparentemente abbia scelto, per il Forrester ci sarà evidentemente ancora tanta confusione!

A parlarne saranno Katie e Donna che si diranno alquanto preoccupate per il futuro sentimentale della sorella. Brooke, nel frattempo, avrà a che fare con Taylor e non sarà certo a causa di Ridge. Al centro della loro discussione la situazione tra Thomas e Hope!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: TvDaily.it
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti