Bandabardò in concerto a Napoli a Mezzocannone Occupato per i 25 anni di carriera

Pubblicato 
martedì, 06/03/2018
Di
Fabiana Bianchi
Bandabardò

A Mezzocannone Occupato a Napoli il concerto della divertente Bandabardò che festeggia 25 anni di carriera!

La Bandabardò torna ad esibirsi al Mezzocannone Occupato a Napoli, luogo molto caro alla band sia per le lotte sociale portate avanti sia per i passati concerti che ha tenuto nella sede, e lo fa il 16 marzo 2018.

Questa occasione è ancora più speciale perché il gruppo festeggia i 25 anni di attività e celebrerà il primo quarto di secolo di carriera proprio sul palco, cantando, suonando e ballando con tutti i fan.

Il concerto a Mezzocannone Occupato rientra nel Club Tour, pensato proprio per questo anniversario, e la band fiorentina sicuramente proporrà i propri brani rock e folk allegri e coinvolgenti al massimo. Infatti, è impossibile non lasciarsi trascinare dalla sua musica, sopratutto su brani come Beppeanna e Ubriaco canta amore.

Se volete scatenarvi e divertirvi a più non posso per una sera, non perdete il concerto della Bandabardò!

Informazioni sul concerto della Bandabardò

Quando: 16 marzo 2018

Dove: Mezzocannone Occupato, via Mezzocannone 14

Orario: dalle 21.00

Prezzo: 5 euro, si paga all'ingresso la sera stessa

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram