Bandabardò in concerto gratuito al Pozzuoli Folk Festival 2016

Pubblicato 
giovedì, 21/04/2016
Di
Fabiana Bianchi
Bandabardò in concerto gratuito al Pozzuoli Folk Festival 2016

Concerto gratuito della Bandabardò che si esibirà al Pozzuoli Folk Festival 2016 in una splendida location!

Il 28 maggio 2016 si svolgerà il Pozzuoli Folk Festival e la Bandabardò sarà il nome più importante nel programma di concerti ed eventi previsti.

Tutta la manifestazione sarà interamente gratuita ed aperta a tutti, dunque anche la Bandabardò si esibirà in uno dei suoi coinvolgenti e divertenti concerti, completamente free.

È il gruppo folk per eccellenza in Italia e non poteva mancare al festival puteolano tutto dedicato a questo genere musicale. Il gruppo fiorentino sarà sul palco alternandosi con altri nomi, tra cui molti emergenti apprezzati nel napoletano, come Gnut e i The Rivati.

Ricordiamo che la Bandabardò ha all’attivo 13 album, l’ultimo pubblicato nel 2014, in più di 20 anni di carriera in cui hanno fatto scatenare migliaia e migliaia di fan in tutta Italia.

Non ci resta che segnare la data sull’agenda e prepararci a ballare e divertirci!

Informazioni sul concerto della Bandabardò

Quando: 28 maggio 2016
Dove: Pozzuoli Folk Festival, Piazza a Mare del Lungomare Colombo
Prezzo: gratuito
Orario: dalle 18.00

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram