Ballando con le Stelle: scoppia la polemica per il gesto di Di Vaira

Pubblicato 
sabato, 03/12/2022
Di
Francesca Orelli
Sara Di Vaira

Spettatori di Ballando con le Stelle sempre più furiosi contro il programma di Milly Carlucci: a far scoppiare la polemica un gesto di Sara Di Vaira, che non è piaciuto per niente al pubblico. Ecco cos’è successo.

La tensione a Ballando con le Stelle è altissima: tra espulsioni discutibili, giurati che non si sopportano, o che litigano e rispondono male agli spettatori sui social network (l’ultimo in ordine di comparsa è stato Fabio Canino, che sotto un post pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram di Ballando con le Stelle ha risposto malissimo a una spettatrice, dicendole “Ma cosa ne sai tu??? COSA NE SAI??? Presuntuosa che vuole fare l’autrice!!! Ma taci!!!”), offese e insulti a non finire e tesoretti dati a simpatia piuttosto che alle esibizioni di ballo, quella di quest’anno è forse una delle edizioni più brutte di sempre, tanto che molti spettatori sono arrivati a dire (e a scrivere) che ormai non c’è molta differenza con il Grande Fratello Vip.

Stanotte però, ad accendere ulteriormente i toni e a scaldare gli animi, c’è stato un gesto di Sara Di Vaira, che non è piaciuto affatto al pubblico di Ballando.

Tutto è cominciato con lo spareggio tra Alessandro Egger e Tove Villfor, Iva Zanicchi e Samuel Peron e Rosanna Banfi e Simone Casula. Il modello e attore, come prevedibile, è stato salvato dal pubblico a casa con il 50% dei voti, visto che insieme a Gabriel Garko e a Ema Stockholma è uno dei migliori di questa edizione.

View this post on Instagram

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Ballando con le Stelle: Sara Di Vaira si “crea” un secondo salvacondotto per Iva Zanicchi

Iva Zanicchi e Rosanna Banfi, quindi, sarebbero dovute uscire entrambe, ma è qui che c’è stato il colpo di scena che ha fatto infuriare gli spettatori.

Simone Di Pasquale decide di usare il salvacondotto (che, come spiegato anche da Milly Carlucci, doveva essere uno e doveva essere usato da entrambi, quindi non da singoli) per salvare Rosanna Banfi e, proprio in quel momento, Sara Di Vaira decide di “crearsi” un secondo salvacondotto per salvare Iva Zanicchi.

Nessuna eliminazione quindi neppure in questa seconda semifinale e, come prevedibile, poco dopo la fine della puntata, gli spettatori di Ballando con le Stelle si sono scatenati sui social, mostrando apertamente il loro malcontento e polemizzando per il gesto di Sara Di Vaira.

View this post on Instagram

A post shared by Sara Di Vaira (@saradivaira_real)

Ballando con le Stelle 2022: quando ci sarà la finale?

La prossima puntata di Ballando con le Stelle 2022, complici ancora una volta i cambi di programmi della Rai a causa dei Mondiali di calcio, si terrà sabato 17 dicembre 2022 e, in quell’occasione, ci sarà anche il fatidico ripescaggio.

Milly Carlucci però ha parlato di altre due puntate, quindi è probabile che, dopo quella del 17 dicembre, il 23 dicembre 2022 (quasi sicuramente sarà trasmessa lì, visto che di solito la sera della Vigilia di Natale viene trasmessa la Santa Messa tenuta da Papa Francesco) ci sarà una seconda finale in cui verrà dichiarato il vincitore assoluto di Ballando con le Stelle 2022.

View this post on Instagram

A post shared by Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Leggi anche:

Selvaggia Lucarelli shock a Ballando con le Stelle “Sei uno str…”

Ballando con le Stelle: intervento delicato per Gabriel Garko

Ballando con le Stelle: a rischio Iva Zanicchi e Gabriel Garko

Image credits: profilo Instagram Sara Di Vaira (@saradivaira_real)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram