Ballando con le stelle, perché Gabriel Garko non balla con un uomo

Pubblicato 
sabato, 08/10/2022
Di
Federica Massari

Gabriel Garko, dopo essersi dichiarato omosessuale lottando contro ogni pregiudizio, racconta della sua partecipazione a Ballando con le stelle, il fortunato show di Rai1 giunto alla 17esima edizione condotto da Milly Carlucci

Fra i partecipanti alla 17esima edizione di Ballando con le stelle quest’anno spicca il nome di Gabriel Garko, amatissimo attore di fiction. È stato proprio il protagonista de L’Onore e il Rispetto a raccontare di questa nuova sfida in cui si è voluto lanciare.

Corteggiato da anni da Milly Carlucci affinché facesse parte del suo cast di stelle danzanti Garko quest’anno ha voluto cogliere l’occasione di cimentarsi in un’avventura per lui del tutto nuova affidandosi alla guida della ballerina Giada Lini. L’attore sembra essere pronto a buttarsi sulla pista da ballo per nulla spaventato dalla possibilità di ricevere critiche dalla durissima giuria del dancing show della Rai.

Gabriel Garko: “Ecco perché a Ballando con le stelle non danzo con un uomo”

Quest’anno la fortunata trasmissione di Rai1, il cui timone è saldamente nelle mani di Milly Carlucci fin dai suoi esordi, dimostra di essere ancora una volta un programma al passo con i tempi. Sulla pista da ballo infatti il pubblico potrà ammirare, per la prima volta, una coppia di uomini che ballano insieme.

A contendere i favori della giuria saranno Alex Di Giorgio e Moreno Porcu accendendo i riflettori su un tema che ovviamente è molto caro anche allo stesso Gabriel Garko.

Eppure Garko per la sua partecipazione allo show di viale Mazzini ha dichiarato che non avrebbe accettato di ballare con un altro uomo, nonostante la sua ormai dichiarata omosessualità. La motivazione è molto semplice e chiaramente non ha nulla a che vedere con un possibile pregiudizio.

Garko ha infatti ammesso di aver voluto far parte delle stelle di Milly Carlucci per raggiungere un semplice scopo ovvero quello di divertirsi e soprattutto di cimentarsi in un campo a lui completamente estraneo con una ballerina professionista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giada Lini (@giada.lini)

Leggi anche:

GF VIP, Ciacci e Lamborghini minacciati di morte dopo l’uscita

GF VIP, Gegia shock: Marco Bellavia c’ha provato con lei?

Ballando con le Stelle 2022: quando inizia, al via la prima puntata

Image credits: Profilo Instagram Gabriel Garko (@gabrielgarko_official)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram