Ballando con le Stelle: Mughini, è rissa con Mariotto! (video)

Pubblicato 
domenica, 09/10/2022
Di
Francesca Orelli
Ballando con le Stelle Giampiero Mughini litiga con Mariotto e volano parole grosse, il video

Giampiero Mughini, dopo essere venuto alle mani con Sgarbi al Maurizio Costanzo Show, non perde il suo tocco a Ballando con le Stelle, dove ingaggia una lite furibonda con Mariotto e con tanto di insulti e minacce!

La partecipazione di Giampiero Mughini a Ballando con le Stelle è stata ampiamente criticata, da più fronti (incluso quello dei giudici di Ballando), per il suo temperamento infuocato e fuori controllo.

Un temperamente che, peraltro, non ha spaventato Milly Carlucci, che l’ha proprio voluto come concorrente di Ballando, forse anche proprio per mettere in difficoltà i giurati, visto che nelle passate edizioni del programma sono andati giù molto duri con i loro voti.

E dire che, almeno all’inizio, anche davanti alle riserve di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, Mughini ha cercato di trattenersi, di rispondere in modo elegante e di accettare anche le critiche, ma ormai si sa, quando il troppo è troppo, prima o poi la nostra vera natura si rivela.

View this post on Instagram

A post shared by Giampiero Mughini (@mughinigiampiero_real)

Ballando con le Stelle, Giampiero Mughini VS Mariotto “Se vuole offendermi, lo prendo a calci in c…”

Guillermo Mariotto, alla fine dell’esibizione di Giampiero Mughini, che di fatto ha sollevato parecchio critiche (giustificate in questo senso, perché il giornalista è apparso piuttosto legnoso), chiamato a esprimere il suo giudizio, ha detto:

“Da fermo, seduto, lui ha quella spocchia da uomo saggio, che con le sue parole ci incanta tutti, io vorrei che quella cazzimma la portasse nel ballo.”

Parole che, peraltro, non ha confermato al momento del voto, visto che ha dato uno 0, che ha fatto infuriare parecchio Mughini:

“Chiudiamo qua, io non dirò più mezza parola, perché se qualcuno vuole offenderti o lo prendo a calci in culo, qualcuno vuole offenderti. Sii buono non dire più neanche una parola, risparmiami anche un respiro.”

Milly Carlucci cerca di calmare Mughini, ma lui rincara la dose

A questo punto Milly Carlucci, sentendo che l’aria si era fatta parecchio tesa, ha cercato di calmare Giampiero Mughini, provando a chiedere le ragioni del voto a Mariotto:

“Che gli davo uno? Due? Lo zero è un numero meraviglioso, è un faro su di lui, ballerete tutta la settimana.”

Ha replicato il giurato alla padrona di casa, ridendo sotto i baffi e prendendo in giro Mughini.

Il giornalista, pur innervosito, ha deciso però di trattenere la sua vena polemica, ma lasciando lo studio, ha aggiunto una frase che è suonata come una minaccia nei confronti dello stilista:

“C’è gente che aspetta tutta la vita per avere un occasione del genere, un’occasione di insultare senza rischiare di essere presi a calci in culo.”

Scontro in arrivo? Solo il tempo potrà dircelo, ma una cosa è certa: Giampiero Mughini non la farà passare liscia a Guillermo Mariotto.

View this post on Instagram

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Leggi anche:

Ballando con le Stelle: Iva Zanicchi insulta la Lucarelli! (video)

Ballando con le Stelle 2022: quando inizia, al via la prima puntata

Scandalo al GF Vip, Giovanni Ciacci accusato di molestie sessuali

Image credits: videoframe Ballando con le Stelle puntata dell'8 ottobre 2022

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram