Balla Napoli al Maschio Angioino, la danza sportiva con le migliori scuole campane

Pubblicato 
lunedì, 30/05/2016
Di
Paola Keys
Balla Napoli, l'evento di danza sportiva al Maschio Angioino a Napoli

Una spettacolare location per Balla Napoli, l'evento di ballo sportivo che si terrà al castello Maschio Angioino!

Sabato 18 giugno 2016 si terrà Balla Napoli, un grande evento di ballo sportivo nella suggestiva location del castello Maschio Angioino.

Dopo il successo di "Bailando 2016", l'evento di ballo sportivo tenutosi a Palacercola lo scorso 12 maggio, l'associazione New Aibs (Associazione Istruttori di Ballo Sportivo) lancia un'altra sfida alle più importanti scuole di danza sportiva campane, che parteciperanno all'evento del 18 giugno al castello.

La serata al ritmo di rumba, cha cha cha, bachata, salsa tango e tanti altri balli, sarà un'occasione per ammirare tanti artisti del panorama partenopeo che si esibiranno in questa dinamica disciplina.

Il castello Maschio Angioino sarà una location perfetta per ospitare le tante scuole di danza sportiva campana che accorreranno all'evento.

Informazioni su Balla Napoli

Dove: Maschio Angioino
Quando: sabato 18 giugno 2016
Orario: ore 20.00
Info e contatti: 3336261217 | evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram