HomeEventiBagnoli in Festa nel parco dell’ex Base Nato a Napoli: giochi, sport, burattini e laboratori

Bagnoli in Festa nel parco dell’ex Base Nato a Napoli: giochi, sport, burattini e laboratori

Locandina Bagnoli in festa

Nell’ex Base Nato a Napoli arriva “Bagnoli in Festa”, un grande evento con laboratori, sport, spettacolo di burattini e tanti giochi per bambini.

Sabato 13 ottobre 2018 torna un grante evento per grandi e bambini alla ex Nato di Bagnoli a Napoli con l’iniziativa “Bagnoli in festa”. Si tratta di alcune attività all’interno del Parco San Laise che vogliono dare l’arrivederci all’estate in grande stile, attraverso una festa che prevede eventi, laboratori, giochi, sport, spettacolo di burattini, ludobus, cotruzione di ecoarredi, buon cibo e un’area per bambini da 0 a 3 anni.

Si vuole dare, così, anche il benvenuto alle attività autunnali e, per questo motivo, saranno coinvolte tante associazioni, organizzazioni del Terzo Settore, scuole, Enti Pubblici ed altri protagonisti che animeranno la mattinata.

Ricordiamo che a maggio è stato aperto, dopo tanto tempo, il Parco della Conoscenza e del Tempo Libero con una Festa di Primavera che ha visto la partecipazione di oltre 50 soggetti. Anche il programma di questo sabato sarà interessante e divertente, soprattutto per i più piccoli. Ricordiamo che il tutto è organizzato dalla Fondazione Banco di Napoli per l’ Assistenza all’infanzia.

Programma Bagnoli in festa

  • ore 9.00: inizio manifestazione con giochi, sport, laboratori e attività
  • ore 11.00: saluti e premiazione attività estive a cura dell’Associazione Funiculà
  • ore 12.30: Il Posto Privato – spettacolo di burattini della tradizione popolare napoletana a cura del maestro Roberto Vernetti
  • ore 14.00: conclusione festa

Informazioni su Bagnoli in festa

Quando: 13 ottobre 2018

Dove: Parco San Laise, are ex Nato, via della Liberazione

Orario: dalle 9.00 alle 14.00

Prezzo: gratuito

Info: Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo