A Bacoli sconto sulla Cumana per chi usa le macchine mangia-plastica

Pubblicato 
sabato, 08/08/2020
Di
Fabiana Bianchi
Macchina mangia-plastica

Sconto sul biglietto di Cumana e Circumflegrea per chi usa le nuove macchine mangia-plastica di Bacoli.

Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, sta operando molto bene e dal Comune arrivano spesso iniziative interessanti per migliorare la vita dei cittadini e la fruizione della zona da parte dei turisti.

Tra gli ultimi provvedimenti, quello che riguarda uno sconto sui mezzi di trasporto per chi utilizza le nuove macchine mangia-plastica di Bacoli. Infatti, chi smaltirà 20 bottiglie di plastica o lattine in alluminio in questi appositi contenitori avrà un risparmio di 1 euro sul prezzo del biglietto di Cumana e Circmflegrea.

L'accordo è stato firmato dal sindaco con il Presidente EAV, Umberto De Gregorio per premiare i cittadini più virtuosi.

L'iniziativa partirà dalla settimana del 10 agosto e si potrà usufruire del risparmio acquistando il biglietto alla Stazione di Torregaveta. Le macchine mangia-plastica si trovano sul Pontile e nella Villa Comunale e possono raccogliere centinaia di bottoglie e lattine ogni giorno.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram