Pubblicato 
martedì, 20 Dicembre 2016
Fabiana Bianchi

A Bacoli l'Albero di Natale galleggiante più bello al mondo sul Lago Miseno

,

A Bacoli, l'albero di Natale luminoso che galleggia sul Lago di Miseno è il più bello e luminoso del mondo.

Per tutto il periodo delle feste ci sarà a Bacoli un albero di Natale galleggiante in mezzo al lago di Miseno, una struttura che è stata giudicata l'albero più bello del mondo. Il sondaggio è stato lanciato dal Tg2 ed i partecipanti hanno deciso di decretare questo albero come vincitore, tanto da far sì che il telegiornale dedicasse alla struttura un intero servizio.

Non si tratta di una novità di quest'anno, infatti è già da qualche tempo che il comune di Bacoli posiziona questo enorme e luminoso albero al centro del Lago di Miseno ed anche per il Natale 2016 non si è tirato indietro. Alto e molto luminoso, attira sempre tantissimi turisti, dall'anno della prima installazione. Infatti, si può ormai dire che è diventato una vera e propria attrazione turistica irrinunciabile ed ogni anno sarà il protagonista delle festività.

Naturalmente di sera darà il meglio di sè, cioè nel momento della giornata in cui potrà fare sfoggio di tutta la sua suggestiva luminosità, galleggiando sul lago con le sue luci blu, bianche e dorate che fanno un bellissimo gioco di riflessi sulla superficie dell'acqua.

Se volete votare anche voi l'albero di Bacoli, potete utilizzare l'hashtag #lalberopiubello associandolo a fotografie o video da inviare all'indirizzo [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram