HomeEventiBaccalàRe 2019 a Napoli: sul Lungomare tanti piatti a base di baccalà

BaccalàRe 2019 a Napoli: sul Lungomare tanti piatti a base di baccalà

baccalà fritto

A Ottobre BaccalàRe 2019 tornerà sul Lungomare di Napoli. Parola d’ordine: stupire il palato!

Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione BaccalàRe si svolgerà sul Lungomare Caracciolo di Napoli dal 3 al 6 Ottobre 2019 con la partecipazione dei migliori cuochi della regione.

In quanti modi si può preparare un ingrediente semplice come il baccalà, presente sulle tavole dei napoletani da secoli e secoli? Probabilmente alle persone comuni verranno in mente tre o quattro ricette al massimo, ma gli chef campani hanno messo a punto una serie di ricette innovative, pronte a rendere stupefacente ogni boccone.

Tra i piatti presenti nel Menu della manifestazione: paccheri alla puttanesca di baccalà, pasta e fagioli, baccalà, capperi e limone, tortelli di baccalà, spinaci e bottarga. Saranno presenti anche piatti senza glutine.

La manifestazione si svilupperà sul Lungomare in una serie di stand gastronomici all’aperto e sarà possibile degustare i piatti preparati da ogni chef separatamente.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, ma le consumazioni saranno a pagamento.

Informazioni su BaccalàRe 2019

Dove: Lungomare Caracciolo, Napoli

Quando: dal 3 al 6 Ottobre 2019

Orari: dalle 12.00 alle 24.00

Prezzi: ingresso gratuito, si pagano le degustazioni. Possibilità di acquistare piatti singoli e menu singolo, doppio e per bambini

Informazioni e Contatti: Pagina Ufficiale Facebook, Sito ufficiale di BaccalàRe 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo