BaccalàRe 2019 a Napoli: sul Lungomare tanti piatti a base di baccalà

Pubblicato 
venerdì, 27/09/2019
Di
Olga Luce
baccalà fritto

A Ottobre BaccalàRe 2019 tornerà sul Lungomare di Napoli. Parola d’ordine: stupire il palato!

Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione BaccalàRe si svolgerà sul Lungomare Caracciolo di Napoli dal 3 al 6 Ottobre 2019 con la partecipazione dei migliori cuochi della regione.

In quanti modi si può preparare un ingrediente semplice come il baccalà, presente sulle tavole dei napoletani da secoli e secoli? Probabilmente alle persone comuni verranno in mente tre o quattro ricette al massimo, ma gli chef campani hanno messo a punto una serie di ricette innovative, pronte a rendere stupefacente ogni boccone.

Tra i piatti presenti nel Menu della manifestazione: paccheri alla puttanesca di baccalà, pasta e fagioli, baccalà, capperi e limone, tortelli di baccalà, spinaci e bottarga. Saranno presenti anche piatti senza glutine.

La manifestazione si svilupperà sul Lungomare in una serie di stand gastronomici all’aperto e sarà possibile degustare i piatti preparati da ogni chef separatamente.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, ma le consumazioni saranno a pagamento.

Informazioni su BaccalàRe 2019

Dove: Lungomare Caracciolo, Napoli

Quando: dal 3 al 6 Ottobre 2019

Orari: dalle 12.00 alle 24.00

Prezzi: ingresso gratuito, si pagano le degustazioni. Possibilità di acquistare piatti singoli e menu singolo, doppio e per bambini

Informazioni e Contatti: Pagina Ufficiale Facebook, Sito ufficiale di BaccalàRe 

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram