Babbo Natale arriva in Piazza dei Martiri: giochi, spettacoli e regali per i bambini

Pubblicato 
venerdì, 18/12/2015
Di
Laura Keys
Babbo Natale arriva in Piazza dei Martiri a Napoli

Babbo Natale sarà in Piazza dei Martiri a Napoli con tante sorprese e spettacoli!

Da qualche anno Babbo Natale ha aggiunto una nuova tappa al suo tour: arriverà infatti nel quartiere Chiaia, in Piazza dei Martiri, il 19 dicembre 2015, per una giornata piena di divertimento e sorprese.

L'evento, organizzato dal Consorzio Chiaja con il sostegno del Comune di Napoli, è aperto a tutti. Dalle 11.00 alle 19.00 i bambini di tutte le età saranno coinvolti in giochi e spettacoli dal gruppo d'animazione Lacci Sciolti, mentre lo sponsor dell'iniziativa, Leonetti, darà un regalo ad ogni piccolo partecipante.

La tipica casetta di Babbo Natale aprirà le porte ai visitatori, mentre il suo panciuto proprietario si farà fotografare con i bambini e raccoglierà le loro letterine natalizie con i desideri e i regali che vorrebbero ricevere.

Informazioni su Babbo Natale in Piazza dei Martiri

Quando: 19 dicembre 2015
Dove: Piazza dei Martiri, Napoli
Orario: dalle 11.00 alle 19.00
Info: Pagina Facebook del Consorzio Chiaja | consorziochiaja@gmail.com

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram