Awed presenta Esperienze D.M, il suo nuovo trio (ma Amedeo Preziosi non c’è)

Pubblicato 
lunedì, 18/07/2022
Di
Francesca Orelli
Awed Riccardo Dose e Dadda

È crisi confermata tra Awed e Amedeo Preziosi, anzi, il comico e mattatore di Youtube sembra aver voltato definitivamente pagina: oggi infatti ha presentato Esperienze D.M, il suo nuovo trio, nel quale è tornato Riccardo Dose (con il quale non ha mai interrotto l’amicizia), ma al posto di Preziosi c’è un altro!

Vi ricordate che qualche giorno fa, proprio il giorno del ventiseiesimo compleanno di Awed, non solo Amedeo Preziosi non gli ha fatto gli auguri e men che meno gli ha piacizzato la foto in cui si mostrava con una torta alla panna e una bottiglia di vodka formato extralarge, ma in più gli ha anche tolto il follow su Instagram?

Bene, per il momento tutto ancora tace, sia dalla parte di Preziosi sia dalla parte di Awed (nome d’arte di Simone Paciello), ma oggi il comico e mattatore di Youtube ha mostrato, a chiare lettere, non solo di aver voltato pagina, ma anche di non voler riallacciare in alcun modo il rapporto con l’ormai ex amico!

View this post on Instagram

A post shared by Simone Paciello (@awed__)

Esperienze D.M: nuovo format per Awed, ma senza Amedeo Preziosi. E al suo posto arriva Dadda

Awed, poche ore fa, ha presentato nelle sue stories su Instagram Esperienze D.M, il suo nuovo trio, in cui, sorpresa, sorpresa, lo abbiamo ritrovato a fianco di Riccardo Dose a due anni dalla fine degli Amedosepaciello, il loro primo progetto insieme.

Amedeo Preziosi però non c’è! Al suo posto troviamo Dadda (nome d’arte di Daniele D’Addetta), che è già apparso in diversi video e sketch comici a fianco di Riccardo Dose.

Il format, inaugurato tre settimane fa su Youtube dal nuovo trio, vede Awed, Riccardo Dose e Dadda alle prese con le storie più sconvolgenti del mondo. Le risate, però, sono più che assicurate!

E Amedeo Preziosi cosa ne pensa? Non sembra curarsene più di tanto del nuovo progetto di Awed, almeno a giudicare dall’ultima story che ha messo su Instagram e che mostra il suo cane e una dichiarazione d’amore nei suoi confronti (“Sei la cosa più bella di questo mondo amore mio”).

View this post on Instagram

A post shared by Amedeo Preziosi (@amedeoprecious)

Leggi anche:

Italo assume a Napoli hostess e steward diplomati e laureati: come candidarsi

Metro linea 1 a Napoli, nuovi treni ancora fermi: può saltare il lancio a settembre

Awed, compleanno con “rissa social” (e Amedeo Preziosi smette di seguirlo)

Fonte foto: YouTube
Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram