HomeCulturaAutovelox di Biagio Izzo all’Arena Flegrea di Napoli: uno spettacolo comico da non perdere

Autovelox di Biagio Izzo all’Arena Flegrea di Napoli: uno spettacolo comico da non perdere

Scena di Autovelox di Biagio Izzo

Nell’Arena Flegrea di Napoli va in scena Autovelox, lo spettacolo comico di Biagio Izzo sulle peripezie di tre carabinieri il giorno di Ferragosto!

Sabato 20 luglio 2019 Biagio Izzo sarà all’Arena Flegrea di Napoli, nella Mostra d’Oltremare, con un nuovo spettacolo intitolato Autovelox, una rasspresentazione che farà divertire chiunque parteciperà grazie alla comicità della sceneggiatura.

Si tratta di uno spettacolo che prende le mosse dalle vicende di tre carabinieri napoletani costretti a lavorare il giorno di Ferragosto su una strada ormai quasi deserta, a causa delle vacanze estive, ed in compagnia solo del proprio Autovelox. I tre, soli sulla Basentana, dovranno adattarsi a diverse situazioni, anche disagevoli, ma aiutati dalla ben nota capacità dei napoletani di risolvere, anche in maniera fantasiosa, ogni problema.

Infatti, dopo alcune vicende, si troveranno ad affrontare la difficile decisione su cosa fare di fronte al ritrovamento di una borsa piena di soldi e di un’alta quantità di cocaina. Cosa faranno Biagio, Mario e Francesco?

Autovelox si rivelerà, alla fine, l’occasione per porsi delle domande sulla propria vita e sul fatto che, probabilmente, qualcosa non è andato nel verso giusto se il 15 agosto si trovano soli su una strada deserta insieme ad un Autovelox.

Informazioni su Autovelox

Quando: 20 luglio 2019

Dove: Arena Flegrea, Mostra d’Oltremare, via J.F.Kennedy 54

Orario: 21.00

Prezzi:

  • cavea bassa numerata euro 32,00
  • cavea alta numerata euro 27,00
  • panoramica numerata euro 22,00

Info: Sito Arena Flegrea | Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo