Aurora Ramazzotti è incinta? La sua risposta sui social

Pubblicato 
sabato, 03/09/2022
Di
Andrea Navarro

Aurora Ramazzotti è incinta? Non lo sappiano con certezza. Questi sono gli ultimi rumor che corrono non solo sul web, ma soprattutto sul giornale Chi che sarebbe il primo ad aver diffuso la notizia. Peccato che l’informazione non sia stata apertamente dichiarata/confermata dalla ragazza, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ne tantomeno dal compagno Goffredo Cerza.

Ma allora Aurora Ramazzotti è incinta oppure no? Di certo la giovane non ha smentito immediatamente, ma non ha nemmeno confermato. Stesso discorso per i genitori ed il compagno che hanno preferito non prendere alcuna posizione in merito.

La situazione, dunque, sembrerebbe molto delicata ed Aurora però non ha paura di tornare sui social continuando la sua vita.

Il messaggio di Aurora sui social: ci vuole calma

Aurora Ramazzotti tramite una storia Instagram sembra aver dato un messaggio importante sia alla stampa sia ai suoi follower. Ha postato una sua foto con un berretto con scritto “calma” sfruttando questa parola per creare la frase “Ci vuole calma”.

Foto presa dalle storie Instagram di @therealauroragram

Che cosa vorrà comunicare con questa Insta Story? Forse vorrà dire che la notizia della sua gravidanza verrà diffusa secondo i suoi tempi. Si sa, infatti, che usualmente notizie del genere non si danno immediatamente ma si aspetta un po’ di tempo per sicurezza.

Beh, non ci resta che dare un po’ di privacy ad Aurora Ramazzotti e al suo compagno Goffredo Cerza!

Leggi anche:

Stefano De Martino, look da urlo a Venezia 79

Maria De Filippi e il litigio clamoroso

Michelle Hunziker è di nuovo single: è finita con Giovanni Angiolini

Belen e Cecilia Rodriguez in vacanza con Stefano De Martino e Ignazio Moser: le foto

Image Credits: profilo Instagram Goffredo Cerza (@kingcerz)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram