Aurora Ramazzotti è incinta: lo annuncia con un video social ironico

video aurora ramazzotti gravidanza

Aurora Ramazzotti ha finalmente annunciato di essere in dolce attesa con un esilarante video postato sui social in cui appare anche il suo compagno Goffredo Cerza

Dal 2016 a oggi è stato detto più volte che Aurora Ramazzotti fosse incinta. Poco fa è stata proprio lei ad annunciarlo con un video condiviso sul proprio profilo Instagram e anticipato nelle storie. La clip molto ironica e divertente così com’è la figlia di Eros e Michelle Hunziker ripercorre proprio le tappe e le relative date in cui è stato vociferato che fosse in dolce attesa. Stavolta è tutto vero perché anche se si rumoreggiava da qualche tempo non poteva dirsi realtà se a parlarne non fosse stata la diretta interessata in persona.

L’esilarante video di Aurora Ramazzotti incinta insieme al compagno Goffredo Cerza

Nella parte finale del video appare anche il suo compagno Goffredo Cerza che le porta al letto un piatto di ciambelle e un cheeseburger. Sul panino Aury ha da ridere perché “io lo volevo double, doppia carne e doppio formaggio… e… non c’è nemmeno il bacon!”. Allora lui le chiede se sia incinta e lei alla sua maniera scanzonata gli risponde: “ovvio che sono incinta… Lo sa tutta Italia poi…”, ironizzando sul gossip che non solo nelle ultime settimane si è diffuso intorno a lei e al suo Goffredo.

Le reazioni di Michelle Hunziker e Tommaso Zorzi al video di Aurora Ramazzotti

Non è mancato il commento della futura nonna su Instagram. Michelle Hunziker, giustamente felice per la figlia e il genero, ha scritto: “Finalmente nonna! Vi amo” con tante emoticon di faccine che ridono fino alle lacrime. Tommaso Zorzi ha lasciato un cuoricino: l’influencer aveva smentito le voci sulla gravidanza dell’amica perché voleva che fosse proprio a lei parlarne apertamente al momento opportuno.

Leggi anche:

Antonino Spinalbese parla della storia con Belen: il GF VIP censura!

Ambra Angiolini occupa abusivamente la casa di Silvia Slitti? Ecco cosa sta succedendo

Stefano De Martino: biografia, notizie e la relazione con Belen

Image credits: profilo Instagram Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)
Seguici su Telegram
Scritto da Federica Massari
Potrebbero interessarti