Aurelio De Laurentiis, ecco l’audio della telefonata dove offende Napoli con ironia

de-laurentiis

La squadra del Napoli sta facendo sognare i napoletani che, a quanto pare, spesso si divertono nel chiamare telefonicamente il presidente Aurelio De Laurentiis! Proprio recentemente gli è stata fatta una nuova telefonata, ma questa volta l’audio della conversazione è stato registrato ed è finito sui social diventando virale.

Aurelio De Laurentiis ha ricevuto immediatamente la fatidica domanda riguardo lo scudetto ed il presidente si è divertito dichiarando moltissime cose riguardo i napoletani e la città di Napoli, compresa l’affermazione che la pizza di Napoli è una m*erda.

Ecco cosa ha detto:

“No non lo vinciamo perché adesso metto un premio a tutti i giocatori di 100 milioni cadauno per non vincere lo scudetto. I napoletani m’hanno rotto il ca…, siete di una tale stupidaggine che io delle volte dico ma è possibile che consideriamo i napoletani i più paraculi del mondo? Sono paraculi tutti quelli che sanno che i napoletani hanno abbandonato Napoli. A voi Napoli vi obnubila il cervello, vi rincoglionisce. La mattina guardate il sole, il mare, una pizza di m… e tirate un bel respiro”.

Tramite il suo profilo di Twitter ha poi precisato che, ovviamente, si trattava di ironia è che scherzava su tutto tranne che sulla Champions, come si sente nel tweet che riprende l’audio della telefonata.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti