Pubblicato 
mercoledì, 14 Ottobre 2020
Serena De Luca

Attacco d'arte poetico per Piazza Mercato a Napoli, tra teatro e musica

, ,
, ,

Appuntamento straordinario con Attacco D'arte poetico per Piazza Mercato a Napoli: due giorni all'insegna di eventi tra teatro, musica, poesia e pittura!

Sabato 17 e domenica 18 Ottobre 2020 si rinnova l'appuntamento con SegninVersi-Attacco d’arte poetico, per Piazza Mercato a Napoli, un evento che nasce con l'obiettivo di valorizzare e riqualificare la zona di Piazza Mercato.

L'evento nasce un anno fa, grazie alle Associazioni culturali Campane come Poesie Metropolitane, Sii Turista della tua città, Retake Napoli, Arterunning insieme al Consorzio Antiche Botteghe Tessili, unite dal solo scopo comune di dare un nuovo volta alla zona di Sant'Eligio e di Piazza Mercato.

Attacco d'arte poetico per Piazza Mercato

Tutti gli eventi che si svolgeranno nel weekend saranno gratuiti e riguarderanno forme culturali tra poesia, pittura, teatro e musica, con tantissime attività che si svolgeranno a Piazza Mercato e nella zona di Sant'Eligio.

Inoltre per chi parteciperà alla manifestazione ci saranno delle convenzioni sia per il pranzo che per la cena in ristoranti e pizzerie della Piazza: Terra Mije, Espobar, Pizzeria del Popolo, Pizzeria Tutino Bro e Beneduce. 

Per partecipare agli eventi è obbligatoria la prenotazione e ovviamente l'uso della mascherina.

Il programma

Sabato 17 Ottobre Piazza Mercato 

Domenica 18 Ottobre Piazza Mercato

Domenica 18 Ottobre nel Chiostro di Sant'Eligio 

Per conoscere il programma completo di tutti gli eventi consultare la pagina facebook dedicata all'evento.

Informazioni su Attacco d'arte Poetico a Piazza Mercato

Quando: 17 e 18 Ottobre 2020

Dove: Piazza Mercato Napoli

Orario: a partire dalle ore 10:00

Prezzo: evento gratuito

Contatti: evento facebook 

 

 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram