Atella Sound Circus al Casale di Teverolaccio con circo all'aperto e teatro di strada

Pubblicato 
domenica, 21/08/2016
Di
Alessandro Ruggieri
Atella Sound Circus al Casale di Teverolaccio

L'Atella Sound Circus al Casale di Teverolaccio sarà un evento divertente con artisti circensi e tanta musica!

Il 17 e il 18 settembre 2016, nel Casale di Teverolaccio a Caserta si svolgerà l'Atella Sound Circus, a cura delle associazioni culturali Artisticamente e Artenova con il patrocinio del comune di Succivo. La location per l'occasione si trasformerà in un circo a cielo aperto dove si esibiranno gli artisti di strada tra cui giocolieri, acrobati, maghi, trampolieri, mangiafuoco, trucca bambini, musicisti e cantori che con le loro esibizioni coinvolgeranno grandi e piccini.

Sabato ci sarà un momento musicale dedicato a "La Terza Classe", una band nata nel 2012 che si è affermata per strada suonando canzoni tradizionali e moderne dal bluegrass del Kentucky al Dixieland, o Early Jazz degli Stati del Sud, fino ad arrivare alle canzoni da Jug Band. Il primo album dal titolo "Ready to Sail" è stato pubblicato nel 2013, mentre nel 2016 è stato prodotto il secondo disco intitolato "Folkshake" contenente 8 brani di cui uno inedito.

Domenica sarà presente Shay Wapniaz della compagnia "Circo Bipolär". L'artista ha studiato alla Scuola di Circo Carampa a Madrid e ha continuato il suo percorso formativo in Sud America e in Francia. Nel 2012 ha creato il suo primo spettacolo di teatro di strada da solista, "The Shay Street Show", un capolavoro che unisce tecnica circense al teatro di strada.

Informazioni su Atella Sound Circus

Quando: dal 17 al 18 settembre 2016
Dove: Casale di Teverolaccio Succivo, via XXIV Maggio - Sant'Arpino (Ce)
Orario: dalle 18:00 del 17 settembre alle 24.00 del 18 settembre 2016
Prezzo: ingresso gratuito
Info: evento Facebook per il programma dettagliato

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram