Atalanta – Napoli: le probabili formazioni. Anguissa dal primo minuto
Il big match tra Atalanta e Napoli, che si giocherà il 5 novembre alle ore 18:00 presso il Gewiss Stadium, sarà una partita che potrebbe spaccare in due il campionato.
I partenopei, infatti, sono primi in classifica a 5 punti dall’Atalanta, seconda. In caso di vittoria della squadra di Spalletti, si potrebbe già parlare di un accenno di fuga in classifica, nonostante il campionato sia giunto appena alla tredicesima giornata.
Gasperini e Spalletti, vista la posta in gioco, saranno costretti a schierare i loro migliori calciatori e a studiarsi a vicenda, non tralasciando al caso neanche il minimo dettaglio.
Cerchiamo di capire quali saranno le formazioni che scenderanno in campo in Atalanta – Napoli.
Probabile formazione del Napoli
Spalletti, come suo solito, potrebbe schierare come modulo il 4-3-3.
Di seguito i probabili titolari del Napoli contro l’Atalanta:
Portiere
Difensori
- Di Lorenzo
- Juan Jesus
- Minjae
- Rui
Centrocampisti
Attaccanti
A centrocampo probabile ballottaggio tra Anguissa e Ndombele. In attacco da non escludere la possibilità di veder partire titolare Lozano al posto di Politano.
Probabile formazione dell’Atalanta
Gasperini dovrebbe mettere in campo un modulo più complesso rispetto a quello dei partenopei. Il tecnico, infatti, dovrebbe puntare sul 3-4-2-1.
Qui sotto i probabili titolari dell’Atalanta contro il Napoli:
Portiere
- Musso
Difensori
- Okoli
- Demiral
- Toloi
Centrocampisti
- Hateboer
- Pasalic
- Koopmeiners
- Soppy
Attaccanti
- Lookman
- Ederson
- Muriel
Non prevediamo particolari ballottaggi per l’Atalanta, che non potrà contare sugli infortunati Zappacosta, Palomino, Muratore e De Roon.