Associazione Alessandro Scarlatti a Napoli: concerti online a 3 euro

Pubblicato 
domenica, 31/01/2021
Di
Serena De Luca
pianoforte

L'Associazione Alessandro Scarlatti di Napoli organizza un programma con vari concerti online, disponibili a soli 3 euro!

L'Associazione Alessandro Scarlatti di Napoli, che fu fondata nel lontano 1919 con un unico e speciale obiettivo, ovvero quello di valorizzare ed esaltare la musica antica italiana, organizza una serie di concerti online a cui potrete assistere acquistando un biglietto a soli 3 euro. 

Il programma di concerti è davvero interessante e il prossimo appuntamento sarà proprio oggi domenica 31 Gennaio 2021 alle ore 16:00 e alle ore 21:00, con i grandi artisti Ilya Gringolts al violino e Peter Laul al pianoforte che eseguiranno il quarto concerto dell’Integrale delle Sonate per violino e pianoforte di Ludwing van Beethoven. 

Tutti i concerti sono stati precedentemente registrati dal vivo, per poter prendere parte alla visione basterà collegarvi alla piattaforma del Teatro in Rete, ci sarà anche una piccola guida all'ascolto e sottotitoli in inglese.

Il programma dei concerti

Domenica 31 Gennaio 2021

  • Ore 16:00 e ore 21:00 Ilya Gringolts, violino e Peter Laul, pianoforte, Ludwig van Beethoven – Integrale delle Sonate per violino e pianoforte, quarto concerto. Sonata in re maggiore op. 12 n. 1. Sonata in la minore op. 23. Sonata in sol maggiore op. 30 n. 3. Guida all’ascolto di Stefano Valanzuolo

Sabato 6 Febbraio 2021 

  • Ore 18:00 Federico Colli, pianoforte. Domenico Scarlatti: Sonate K19, K430, K32, K87, K40, K431, K1, K95 Wolfgang Amadeus Mozart: Fantasia in do minore K 475. Ludwig van Beethoven: Sonata quasi una fantasia in do diesis minore op. 27 n. 2 Al chiaro di luna.

Sabato 13 Febbraio 2021 

  • Ore 18:00 Cappella Neapolitana – Antonio Florio, direttore. Alessandro Scarlatti: Agar et Ismaele esiliati, oratorio a 5 voci. Guida all’ascolto di Dinko Fabris.

Informazioni su concerti Online

Quando: 31 Gennaio, 6 e 13 Febbraio 2021

Dove: piattaforma Il Teatro in Rete

Orario: 31 Gennaio ore 16:00 e ore 21:00

Prezzo: 3 euro

Contatti: sito ufficiale | pagina facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram