Aspettando l'Estate a Cetara: serata con musica, animazione e fuochi d'artificio

Pubblicato 
martedì, 13/06/2017
Di
Laura Keys
Cetara

Nella splendida cornice di Cetara arriva Aspettando l'Estate, serata all'insegna di fuochi d'artificio, musica e animazione!

Anche in Costiera Amalfitana è arrivato il momento di vivere all'aria aperta. Cetara decide di accogliere la bella stagione con Aspettando l'Estate, in programma il 17 giugno 2017. L'evento è alla sua prima edizione e promette già una serata ricca di divertimento. La festa si rivolge a tutti, adulti e bambini.

Per i pi√Ļ piccoli ci saranno giochi e spettacoli degli artisti di strada e, nel pomeriggio, il paese si animer√† con l'happy hour accompagnato da karaoke e musica dal vivo a cura di sabry e Gio Events. Lo special guest Denny Celentano far√† ballare il pubblico con le sue canzoni, mentre non mancheranno anche esibizioni di danza.

Aspettando l'Estate di conclude in un modo speciale: i fuochi d'artificio notturni incanteranno gli ospiti con i loro riflessi sul mare di Cetara.

Informazioni su Aspettando l'Estate a Cetara

Quando: 17 giugno 2017

Dove: Cetara (Salerno)

Orario: dalle 17.00

Prezzi: partecipazione gratuita

Contatti: Locandina ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram