Pubblicato 
mercoledì, 28 Luglio 2021
Serena De Luca

ASL Napoli 2 Nord: vaccino in piazza e ai lidi

, , ,

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 prosegue in tutta Italia, quindi anche nella nostra regione, la Campania, in cui sono state somministrate circa 3 milioni di prime dosi.

Per coinvolgere quante più persone possibili da oggi, 28 Luglio e fino al 2 Agosto 2021 il vaccino potrà essere somministrato anche nei lidi e nelle piazze di alcune città, nello specifico Pozzuoli, Giugliano e Frattamaggiore.

Vaccini in piazza e nei lidi

A bordo di un camper potrete trovare l'equipe dell'ASL Napoli 2 Nord che saranno a vostra disposizione per effettuare la vaccinazione diretta, che non necessita quindi di prenotazione. In particolare, potranno sottoporsi alla somministrazione dei vaccini Pfizer e Moderna, i cittadini residenti nei 32 comuni di competenza dell'Azienda Sanitaria.

Nel corso di queste giornate non verranno somministrate seconde dosi, quindi si tratta della prima somministrazione a partire dai residenti di età superiore ai 12 anni. I minori dovranno essere accompagnati dai genitori.

Il calendario

Ecco il calendario degli appuntamenti.

Le spiagge

Dalle 16:00 alle 19:00:

Le piazze

Dalle 21:30 alle 24:00:

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram