Ascensore Sanità a Napoli: chiusura posticipata per l'evento Benvenuti al Rione Sanità

Pubblicato 
lunedì, 04/07/2022
Di
Fabiana Bianchi
Ascensore Sanità

Per circa una settimana si svolgerà la rassegna di film gratuiti Benvenuti al Rione Sanità. Si tratta di uno degli eventi che ogni anno si organizzano a Napoli per valorizzare questa zona della città e farne conoscere diversi aspetti anche poco noti.

Per l'occasione, da lunedì 4 a mercoledì 6 Luglio 2022 l'Ascensore Sanità posticipa la chiusura alle ore 24:00 per consentire ai partecipanti di rientrare più comodamente in via Santa Teresa degli Scalzi.

Infatti, ricordiamo che l'ascensore collega il ponte della Sanità in via Santa Teresa degli Scalzi con il Rione, precisamente presso la Chiesa di San Vincenzo.

Normalmente l'orario di chiusura durante i giorni feriali è alle 21.30 e durante quelli festivi è alle 14.00. Eccezionalmente, per i tre giorni che vanno dal 4 al 6 luglio chiuderà qualche ora più tardi, proprio a mezzanotte, come detto.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram